10/15 giorni... arrivano dagli Stati Uniti via posta ordinaria..
Visualizzazione stampabile
Io ho usato il displex ed ho risolto. 2-3 minuti di "massaggio" con la punta di un cotton fiocc e il vetrino è tornato come nuovo. Comunque si tratta di rimuovere una patina che dovrebbe proteggere il vetrino ma che in realtà si graffia solo a guardarla. Alla fine del trattamento la punta del cottonfiocc era nera e la lente splendida splendente...
Infine per togliere ogni residuo della pasta ho usato un panno in microfibra imbevuto con poco alcool.
Se vi interessa il displex (che per puro culo aveva mio suocero a casa) si può comprare da Norauto; credo che ce ne siano un po' in tutta Italia.
Ora aspetto di tornare dalle vacanze e ordino le pellicole consigliate da Luke.
Buone vacanze a tutti ;)
Ho appena ordinato le pellicole per le fotocamere. Sinceramente però, trovo un po' ridicolo il fatto che un top di gamma risenta di questi difetti, soprattutto parlando di HTC...
Io dopo aver usato il polish ma nn quello del video mi si era rovinata e si era creato un alone poi ho usato un prodotto che serve per togliere gli aloni dai fari delle auto e sono riuscito a togliere questo alone ora ci sono molti graffi però le foto vengono bene ora proverò con il poliwatch o il displex sperando che vadano via!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ho scoperto a cosa serviva la patina che ho rimosso col displex: è un trattamento antiriflesso. Ora le foto sono più nitide, ma presentano l'effetto "Lens flare" negli scatti in controluce. Può essere anche carino... :D
Ecco cosa intendo:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/9e2yty7e.jpg
Quindi mi sembra di capire che con il displex non si dovrebbero presentare ulteriori graffi, anzi... Io l'ho acquistato su ebay, spero mi arrivi entro la prossima settimana. Nel frattempo ho provveduto ad applicare sul vetrino una pellicola che ho ritagliato... Giusto per tamponare la situazione ed evitare ulteriori danni... Certo però su un telefono di questa portata... Si perdono in un bicchiere d'acqua... Mah...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Dove siete riusciti a trovare il displex? Non lo trovo da nessuna parte, in rete si, ma nessuno con spedizione veloce...