Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegeta
Prova da Norauto
Avevo letto la tua indicazione... Ma in zona Firenze non c'è...
-
Arrivato oggi il Displex, acquistato su ebay la scorsa settimana. I graffi sono scomparsi, è rimasto solo un leggero alone nel bordo più esterno. Devo dire che non speravo andassero veramente via i graffi! Comunque, per ora ho applicato una pellicolina self-made. Al rientro dalle vacanze acquisterò quelle indicate per la fotocamera.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Arrivato oggi il Displex, acquistato su ebay la scorsa settimana. I graffi sono scomparsi, è rimasto solo un leggero alone nel bordo più esterno. Devo dire che non speravo andassero veramente via i graffi! Comunque, per ora ho applicato una pellicolina self-made. Al rientro dalle vacanze acquisterò quelle indicate per la fotocamera.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
...bene ;)
-
Quote:
-Luke-
Ma le applichi sopra la patina, ho prima pulisci il vetrino?
-
Quote:
hiace
Ma le applichi sopra la patina, ho prima pulisci il vetrino?
Messa direttamente sopra il vetro, senza nessuna pulizia :) devi solo far attenzione perchè è facilissimo rovinarla dato che è un adesivo piccolo da maneggiare
-
Quote:
-Luke-
Messa direttamente sopra il vetro, senza nessuna pulizia :) devi solo far attenzione perchè è facilissimo rovinarla dato che è un adesivo piccolo da maneggiare
Scusa ma... quante plastichine ci sono nella confezione?
Una grande e una piccola, oppure due di ognuna?
Grazie.
-
Ragazzi ma quale displex bisogna prendere quello nel tubetto giallo o rosso?o vanno bene entrambi? Io l'ho trovato su ebay
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Ragazzi ma quale displex bisogna prendere quello nel tubetto giallo o rosso?o vanno bene entrambi? Io l'ho trovato su ebay
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Se ti serve per eliminare i graffi, allora prendi quello rosso!
Io stessa ho usato quello, e l'ho trovato a poco (circa 3,30€) su ebay.
-
Ordinato le pellicole. Oggi va il codice SHIP4FRE per la spedizione gratuita, io ne ho approfittato ;)
-
Quote:
Selin
Scusa ma... quante plastichine ci sono nella confezione?
Una grande e una piccola, oppure due di ognuna?
Grazie.
Due di ognuna, due grandi e due piccole