CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

**In attesa che arrivi M8**(pensieri, dubbi, paure..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    **In attesa che arrivi M8**(pensieri, dubbi, paure..)

    Salve ragazzi, ho aperto questo topic per chi come me, sta aspettando questo splendido gioiellino e soprattutto per chi odia attendere!
    Personalmente l'ho acquistato sulla Baia da un tizio con quasi 200 feed positivi, però non si sa mai, e se mi arrivasse rovinato o malfunzionante? Questi sono i pensieri che mi ronzolano per la testa in questa attesa! Per il resto non vedo l'ora di averlo fra le mani e testare se è valsa la pena vendere l'M7!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    simo72 (02-06-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io forse lo prendo tra qualche giorno... Comunque già c'è il thread M8 pro e contro dai possessori...
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non c'entra nulla "Pro e Contro dai possessori", ho aperto il topic per creare un punto di ritrovo per chi come me sta aspettando lo smartphone. Oramai sono in tanti ad acquistare online.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho aperto questo topic per chi come me, sta aspettando questo splendido gioiellino e soprattutto per chi odia attendere!
    Personalmente l'ho acquistato sulla Baia da un tizio con quasi 200 feed positivi, però non si sa mai, e se mi arrivasse rovinato o malfunzionante? Questi sono i pensieri che mi ronzolano per la testa in questa attesa! Per il resto non vedo l'ora di averlo fra le mani e testare se è valsa la pena vendere l'M7!!!
    Io ancora ho anche M7!!! Ora sono molto indeciso se venderlo o meno..... dò ragione a chi consigliava a tutti assolutamente di acquistare M8 perchè è un ottimo smartphone, tranne però a chi possedeva già M7....

    Però io personalmente essendo un "malato" l'ho acquistato ma se devo essere oggettivo m7 non ha nulla da invidiargli.....anzi
    Xiaomi Mi 9

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Io ancora ho anche M7!!! Ora sono molto indeciso se venderlo o meno..... dò ragione a chi consigliava a tutti assolutamente di acquistare M8 perchè è un ottimo smartphone, tranne però a chi possedeva già M7....

    Però io personalmente essendo un "malato" l'ho acquistato ma se devo essere oggettivo m7 non ha nulla da invidiargli.....anzi
    Quindi non vale proprio la pena cambiare è... Sarà che vedendo M8 dal vivo, mi ha lasciato senza parole, è bellissimo! E poi sono curiosa di testare la fotocamera, quella dell'M7 non me la sono mai goduta per colpa di aloni viola e dopo l'assistenza addirittura verdi!!!
    Inoltre lo schermo piú grande e le cornici ridotte non danno una sensazione migliore all'occhio ed alla mano? Grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sono un felice possessore di ONEX+ che ho preso in sostituzione dell'EVO 3D .. ora l'EVO di mia moglie sta tirando gli ultimi respiri e sarei quasi dell'idea di passarle il mio HOX+ per prendermi l'M8 ... l'unica cosa che mi blocca è il prezzo ... secondo voi dopo settembre, con l'uscita prevista del PRIME si abbasseranno i prezzi sensibilmente?

  9. #7
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Non vedo nessun valido motivo per cui possa essere necessario aprire questo thread; per un feedback generale riguardo al negozio/shop da cui avete acquistato il dispositivo è presente un thread apposito:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...venditori.html

    Per pareri e confronti generali, domande o dubbi generali potete rifarvi a questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html

    se vi interessa un feedback diretto dai possessori c'è una sezione apposita:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ossessori.html


    detto questo chiudo
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy