Salve ragazzi. Ho ordinato su amazon una dot view cover, sto aspettando che arrivi...
intanto però mi sono accorto di una piccola cosa nel play store:
Allegato 113938
Come posso risolvere? funzionerà lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Ho ordinato su amazon una dot view cover, sto aspettando che arrivi...
intanto però mi sono accorto di una piccola cosa nel play store:
Allegato 113938
Come posso risolvere? funzionerà lo stesso?
Io so (non vorrei dire una sciocchezza) che non è necessaria alcuna app esterna per gestire la Dot View, almeno questo è quello che ho letto in giro, basta metterlo nella cover e non c'è bisogno di altro.. Il tempo che mi arriva il mio M8 e vi dirò con precisione :)
Io non ho la Dot View, ma volevo giusto informarvi che oggi è arrivato un aggiornamento per la App :)
Forse risolve questo problemino!
mi sono accorto leggendo il thread che io sul mio m8, anche se non ho la dot view, ho l'app installata e la da compatibile con il mio dispositivo.
domani arriva anche a me , poi vi do le mie impressioni.
Ciao una domanda su questa cover: ma la chiusura è necessario qualche modo galamitata o come nel caso dei samsung è libera di aprirsi come vuole? Grazie delle risposte.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Non c'è bisogno di nessuna app per la cover raga.. Si mette l'm8 dentro e fa tutto da solo!
Non proprio il massimo di estetica...per essere originale mi sembra molto scria...molto meglio quella a libro normale...adesso la testo...
confermo che non importa fare niente messa e funzionante...toccando sulla custodia si accende lo schermo con le le info , ora e notifiche...molto comoda.
Però ci vuole l'applicazione per impostare quali icone mostrare, lo sfondo da utilizzare, il timeout eccetera.....
Nel mio M8 l'applicazione era gia presente!!
a me subito funzionava anche se la app non la vedevo; l'altro giorno ha scaricato un aggiornamento ed è comparsa, risultato: possibilità di impostare immagine di sfondo e altro ma il meteo è sparito e non c'è un comando per riabilitarlo :-(
Metti il primo sfondo quello competamente nero sull'app HTC DOT VIEW e vedrai che ricomparirà il meteo.
Confermo... Con lo sfondo nero il meteo è presente.
Ecco uno sgradevole regalo lasciato dalla dot view sullo schermo del mio m8.... Premetto che nn uso la pelliccola ma dove c'è il magnete della dot view mi ha lasciato un bel segno/alone che non va più via...che palle. Vi posto una foto....se avete idee fatemi sapere....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fqsZ6.jpg
Stesso identico problema !
La mia però, se la pulisco, viene via.
Ora l'ho tolta ed uso una Spigen, però dopo un po' si risporca ancora ... e cose se, dove combaciava il magnete, attirasse la polvere.
ciao
Stessa cosa mia....anche io se la pulisco va via.....ho mandato le foto ad HTC che a breve mi faranno sapere....Cmq è un problema allo strato oleorepellente ed è inaggiustabile...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ma che jella ... e si che si mette la cover proprio per proteggerlo ... mah !
Sinceramente sono 2 mesi che uso la dont...niente problemi
Io non riesco a visualizzare l'app :(
Non capisco come mai ma non la trovo
Sapete come farla comparire?
Se provo ad andare nel Play store me la segnala come Installata ma non mi da la possibilità di aprirla.
Uso regolarmete la cover Dot View ma non posso fare impostazioni..
Ciao a tutti ho una domanda . le cover dot view "compatibili" funzionano ugualmente o rischio di comprare una cavolata??
No solo originale ci sono già passato..
Come mai spiegami se puoi
Semplicemente perchè le cover compatibili non sono vere dot view in quanto hanno solo il magnete che fa accendere/spegnere lo schermo ma non hanno la parte che va attivare la dotview.. (il profilo della cover contiene una pista)..
tra l'altro su amazon costa 20,57 euro ora..
ok grazie , ma cover tipo dot view o quelle con la finestra esistono per nexus4??
Ma davvero il magnete della dot view causa problemi?!
Nessun Problema la mia
ciao, sfatiamo questa cosa,io ho una dot view compatibile (7€ su e b a y ) ed è perfetta, calza perfettamente e le funzioni sono tutte attive, posso rispondere a chiamate, ascolto e cambio musica, vedo le notifiche e gli sfondi personalizzati, oltre che controllo volume e chiamata vocale, oltretutto mi è arrivata compresa di pellicola salvaschermo quindi non ho nemmeno la macchia.
saluti.
Guarda sono contento perché io ne ho due economiche a casa e tutte e due non vanno..
comprate 2 su amazon a distanza di qualche mese...tutto ok!!!
infatti io ne sono più che soddisfatto, certo originale vai a colpo sicuro, ma una volta che compri una costodia che paghi un quarto dell'originale e poi vedi che funziona allo stesso modo, allora ti gongoli dell'affare, di sicuro ti da la possibilità di comprarne anche più di una, con diversi colori, visto che le custodie si usurano rimanendo sempre al di sotto della spesa di quelle originali.
Ragazzi scusate, nella dot view come si fanno ad attivare le note vocali? Ho visto sul tubo la recensione di andrea galeazzi di hdgblog dell'm8. Lui fa uno swipe verso l'alto e gli si attiva la nota vocale...a me non lo fa... consigli?
ciao, lo swipe è dall'alto verso il basso, non è immediato ma si avvia dopo qualche secondo, quando ti appare il microfono nella dot view allora devi dare il comando che ti serve.
Grazie va alla grande!!!!
buon giorno ragazzi, acquista pochi giorni fa la dot view su amazon ma appena istallata non va, preciso che il mio m8 è aggiornato alla versione 5.0.1,
bisogna attivare qualche app oppure è la cover che è una fregatura? preciso che la confezione è originale htc
Successe la stesso cosa anche a me, molto probabilmente è una "tarocca" ne girano un'infinità con scatola (all'apparenza) originale ma non funziona, io ho risolto contattando il venditore mi ha restituito immediatamente i soldi senza che gli restituissi il prodotto......perchè sapeva ;)
Allegato 136620
Quella a destra è l'originale
Dovresti avere l'app dot view o comunque scaricarla dallo store. Da lì la attivi e configuri le notifiche che desideri. Io credo che tarocca o no, non dovrebbero esserci problemi. Del resto, a parte eventuali differenze di qualità costruttiva, non ci sono connessioni dedicate o quant'altro.