Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...secondo ??????
Si, errato doppio acquisto :(
-
Quote:
TotiBond
Si, errato doppio acquisto :(
...và beh ..le orecchie sono 2. ....😁
-
Quote:
Andreasworks
...và beh ..le orecchie sono 2. ....😁
Ahahahahahahahahahah
-
Spedito anche a me oggi da Expansys!!!! Speriamo che arrivi domani con DHL....
-
Disponibile anche da Techmania.it a 595€ (ss escluse): LINK
-
Oggi htc m8 in consegna non vedo l ora oggi di arrivare a casa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pirelli87
Spedito anche a me oggi da Expansys!!!! Speriamo che arrivi domani con DHL....
Azz 729 l'hai pagato?
-
io ho ripiegato su amazon.uk invece... pagato 688 inclusa spedizione. L'anno scorso ho acquistato ben 3 htc one appena usciti e tutti con pixel bruciati e difetti di assemblaggio vari e con amazon non ho avuto nessun problema nella restituzione e rimborso... molto rapidi seri e precisi, speriamo che quest'anno vada meglio con quest'altro modello :-(
-
Quote:
cuozzo
io ho ripiegato su amazon.uk invece... pagato 688 inclusa spedizione. L'anno scorso ho acquistato ben 3 htc one appena usciti e tutti con pixel bruciati e difetti di assemblaggio vari e con amazon non ho avuto nessun problema nella restituzione e rimborso... molto rapidi seri e precisi, speriamo che quest'anno vada meglio con quest'altro modello :-(
È vero,ricordo,speriamo che ti vada meglio,però,per ora,da chi è in possesso di questo nuovo gioiello,non ho sentito lamentele
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
È vero,ricordo,speriamo che ti vada meglio,però,per ora,da chi è in possesso di questo nuovo gioiello,non ho sentito lamentele
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
infatti... grazie :-), speriamo bene.... i pixel spenti sono la cosa piu' che odio perche' gli occhi poi vanno a finire sempre li....
-
Quote:
cuozzo
[quote name="REZIEL69" post=5490447]È vero,ricordo,speriamo che ti vada meglio,però,per ora,da chi è in possesso di questo nuovo gioiello,non ho sentito lamentele
Androidiani App
infatti... grazie :-), speriamo bene.... i pixel spenti sono la cosa piu' che odio perche' gli occhi poi vanno a finire sempre li....[/QUOTE]
Verissimo,problemi di assemblaggio non dovrebbe averne,nessuno ne ha parlato,ho solo paura per la fotocamera...comunque lunedì ordino anche io.
-
-
Ragazzi davvero tanta roba dal vivo e uno spettacolo e le foto le fa molto bene cmq preso dagli stokisti e dentro ho trovato anche la cover
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Ragazzi davvero tanta roba dal vivo e uno spettacolo e le foto le fa molto bene cmq preso dagli stokisti e dentro ho trovato anche la cover
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Che cover?
-
Quote:
sirioo
Che cover?
Dentro alla confezione di vendita ti danno gia una cover color fumè in tpu morbido
-
-
Ma è trasparente o bianca? Modello preciso della cover? Ci dovrebbe esser scritto sulla scatola
-
Quote:
sirioo
Ma è trasparente o bianca? Modello preciso della cover? Ci dovrebbe esser scritto sulla scatola
lo stesso colore gray adesso con la controluce sembra bianca ma è lo stesso colore del cellulare😉
-
Quote:
Pogba
lo stesso colore gray adesso con la controluce sembra bianca ma è lo stesso colore del cellulare��
Androidiani App
Tutto questo regalato dagli stockisti? Sono curioso di sapere se anche gli altri che hanno acquistato da loro se hanno ricevuto questo regalo...
-
Quote:
sirioo
Quote:
"Pogba"
lo stesso colore gray adesso con la controluce sembra bianca ma è lo stesso colore del cellulare��
Androidiani App
Tutto questo regalato dagli stockisti?
ma la cover non te li dà gli stokkisti e già messa dentro lo scatolo ecco un altra foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_27NOB.jpg
-
Ahhh mi stai dicendo che HTC fornisce con il dispositivo anche una cover...good
-
Quote:
sirioo
Si
-
Quote:
sirioo
Se vuoi guarda questo unboxing, parla anche della cover.
-
ah bene . da tutti unboxing che avevo visto nessuno aveva la cover compresa...
Rispetto a quelle rigide questa di gomma è più spessa ? piacevole da impugnare ?
-
ottima notizia allora, anche la cover in regalo.... e ci voleva pure dopo aver speso tutti questi soldi....
ieri sera amazon.uk ha spedito anche a me... in attesa che arrivi mercoledi' il giorno di consegna :-)
-
Quote:
cuozzo
ottima notizia allora, anche la cover in regalo.... e ci voleva pure dopo aver speso tutti questi soldi....
ieri sera amazon.uk ha spedito anche a me... in attesa che arrivi mercoledi' il giorno di consegna :-)
Hai visto,nessuno parla di pixel bruciati o di problemi d' assemblaggio,avranno imparato dal modello precedente!!!
-
Quote:
cuozzo
a me spedito ieri sera ed oggi controllando già è arrivato da bartolini vicino casa mia...peccato che sia sabato ed anche se ci vado di persone sicuramente non mi permettono di ritirarlo li'. :(
-
Quote:
sirioo
ah bene . da tutti unboxing che avevo visto nessuno aveva la cover compresa...
Rispetto a quelle rigide questa di gomma è più spessa ? piacevole da impugnare ?
La cover inclusa è davvero carina, molto morbida e non aumenta le dimensioni del telefono. L'Unico difetto è che non protegge dagli urti, solo dai graffi.
Quote:
cuozzo
Ottimo...quest'anno abbiamo faticato meno dello scorso trovi?!? rotflrotflrotfl
-
Quote:
REZIEL69
Hai visto,nessuno parla di pixel bruciati o di problemi d' assemblaggio,avranno imparato dal modello precedente!!!
Androidiani App
ehe he he ehe h si si ho visto... e speriamo sia sempre cosi con tutti! :-)
-
Quote:
skanky80
Ottimo...quest'anno abbiamo faticato meno dello scorso trovi?!? rotflrotflrotfl
si infatti.... mi ricordo l'anno scorso appena usci' in commercio che combattimento ci fu tra i vari negozi on line... Expansys in primis.........
-
-
Strano che gli Amazon abbiano prezzi cosi alti,per ora gli stockisti hanno il prezzo più basso.
-
So che rispetto agli altri è un furto rotfl, ma se a qualcuno interessa e volete aggiungerlo in prima pagina ho visto che ora è disponibile anche da MediaWorld:
MediaWorld :749.99 € (consegna gratuita fino al 13 aprile ... Mah)
-
Quote:
Tibilon
So che rispetto agli altri è un furto rotfl, ma se a qualcuno interessa e volete aggiungerlo in prima pagina ho visto che ora è disponibile anche da MediaWorld:
Esatto,furto...
-
Quote:
REZIEL69
rotflrotfl già
-
Quote:
Tibilon
Aggiunto :p anche Expansys
-
1 allegato(i)
Perdonate l'OT, ma sperando di fare cosa gradita, per quanti che come muoiono dalla voglia di prendere l'M8, ma che ancora stanno cercando di tenere a bada la scimmia tecnologica per un motivo o per un altro, volevo segnalare questa guida per consolarsi con il launcher dell'M8.
Io l'ho provata sul note 2 e funziona correttamente, anche se non si apre l'applicazione Meteo.
Edit:
http://forum.xda-developers.com/nexu...apps/-t2705092
Era per non aprire un Topic apposito.
Prendo atto della cazziata e chiedo umilmente scusa.
-
Quote:
continua.mente
Perdonate l'OT, ma sperando di fare cosa gradita, per quanti che come muoiono dalla voglia di prendere l'M8, ma che ancora stanno cercando di tenere a bada la scimmia tecnologica per un motivo o per un altro, volevo segnalare questa guida per consolarsi con il launcher dell'M8.
Io l'ho provata sul note 2 e funziona correttamente, anche se non si apre l'applicazione Meteo.
1) E' OT come hai detto.
2) Da regolamento non si possono citare blog/forum concorrenti a questo fatta eccezione di xda e pochi altri.
-
Ciao a tutti, sto valutando l acquisto dell m8 tra online e negozi fisici.
Mi spiegate in 2 minuti qual è la differenza tra garanzia europea e garanzia italia?
Grazie
-
All atto pratico nn cambia quasi nulla