Non tutti gli M8 sono made in china (anche il mio lo è, preso da techmania).. alcuni sono made in taiwan :)
Visualizzazione stampabile
Ci sono differenze?
Dalla serie ONE htc ha preso accordi commerciali per la produzione di terminali al di fuori dei propri confini...ora non so se proprio come produzione di componenti o limitata all' assemblaggio ma comunque cosi' e'.
Sono sicuro che se facciamo un sondaggio apparte pochi saranno quasi tutti mada in China, e visto l' ottima esperienza avuta col mio One S made in China, sono felice che lo sia anche l' M8rotfl
Ma poi che paranoie sono...dove volete che producano l' iphone (e non so i galaxy)?
Sapete quando gli Stockisti avranno nuovamente disponibile il Gun Metal Grey? Sto aspettando con impazienza, sabato ho venduto l'M7, ora sto usando un Nokia di 15 anni fa non ce la posso fare rotfl
Buonasera,
visto che su glistokkisti non è disponibile (e non si sa quando sarà disponibile), dove mi consigliate di prenderlo?
grazie
Io stavo vedendo su bitgenerationstore ma devo vedere un po' le recensioni
Su Amazon garanzia Italia a 530€ come ci sembra?
Venduto a 290€! Considera che il mio M7 era inglese, quindi con alimentazione da convertire e soprattutto denotava nella parte bassa anteriore, su uno dei due angoli per capirci, un evidente graffio da caduta.
P.S.: ho acquistato in settimana l'M8 su stockando.it
Speriamo bene! Lascerò un feedback anche qui
Stockando.it? Qualcuno lo conosce?
consiglio il seguente sito
link
Acquistato su Stockando (non Stockisti) l'M8 Gun Metal Grey, arrivato in 3 giorni lavorativi. Assolutamente affidabile, tutto molto bene. Unico contro magari il tipo di pagamento, visto che si paga solo con bonifico..
Che ne pensate?
http://m.eprice.it/telefoni-smartpho...-HTC/d-5626526
Ok, ordinato su top-shopping, garanzia europa, 479€ compreso 10€ si spedizione, faró sapere come andrá con i tempi di consegna
pensavate che non avrei piu aggiornato l'elenco ? Vi sbagliavate, eccolo qua tutto aggiornato :)
ONLINE:
- Techmania.it - (GunMetal Gray): 459€
- Topshopping.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 469€
- techshops.it - (GunMetal Grey) (Glacial Silver): 475€ / 495€
- GliStockisti.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 479€
- Memtech.it - (GunMetal Gray): 505€
- Alienstore.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 501€ / 516€ / 510€
- MobileShop.eu - (GunMetal Gray) (Gold): 517€ / 513€
- Prezzoverde.com - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 519€
- Vendilogrotte.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 549€
- Expanys.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 554€ / 564€
- Amazon.it - (GunMetal Gray): 569€
- Softprice.it - (GunMetal Gray): 581€
- MediaWorld.it - (GunMetal Gray): 599€
- Euronics.it - (GunMetal Gray): 709€
- MarcoPoloShop.it - (GunMetal Gray): 729€
Elenco aggiornato tenendo conto del tipo di garanzia (Italia od import Europa) oltre al colore ed al prezzo
ONLINE:
- Techmania.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray): 459€
- Topshopping.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray) Garanzia Europa (Glacial Silver): 469€
- techshops.it - Garanzia Europa (GunMetal Grey) Garanzia Europa (Glacial Silver): 475€ / 495€
- GliStockisti.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray) Garanzia Europa (Glacial Silver): 479€
- Memtech.it - Garanzia Italia Vodafone (GunMetal Gray): 505€
- Alienstore.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray) Garanzia Europa (Glacial Silver) Garanzia Europa (Gold): 501€ / 516€ / 510€
- MobileShop.eu - Garanzia Europa (GunMetal Gray) Garanzia Europa (Gold): 517€ / 513€
- Prezzoverde.com - Garanzia Europa (GunMetal Gray) Garanzia Europa (Glacial Silver): 519€
- Vendilogrotte.it - Non viene specificato il tipo di Garanzia (GunMetal Gray) Non viene specificato il tipo di Garanzia (Glacial Silver): 549€
- Expanys.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray) Garanzia Europa (Glacial Silver): 554€ / 564€
- Amazon.it - Garanzia Italia (GunMetal Gray): 569€
- Softprice.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray): 581€
- MediaWorld.it - Garanzia Europa (GunMetal Gray): 599€
- Euronics.it - Garanzia Italia (GunMetal Gray): 709€
- MarcoPoloShop.it - Garanzia Italia (GunMetal Gray): 729€
su techshop.it il gunmetal gray ora è a 490 mentre il silver a 485
Della versione rossa nessuna novità?
da stockando.it lo ha preso solo al91be? Qualche altra opinione?
ma dagli stockisti tornerà prima di ferragosto disponibile?
Io inizialmente volevo acquistarlo proprio sugli stockisti, ho aspettato dai primi di luglio fino a fine mese e nulla. Tra l'altro sono davvero ridicoli visto che come risposta ti dicono sempre che non sanno quando rimetteranno in vendita il prodotto. Bah.. Prezzi ottimi sì, ma la parola d'ordine è sempre: non disponibile!
ho ceduto...preso dagli stockisti versione silver.
Non ce la facevo più ad attendere rotfl
Raga qualcuno ha mai comprato da beststock.it? Ha prezzi stracciati, ma non trovo recensioni su internet... M8 a 420, con sped inclusa... Ne si parlva anche nel relativo thread della sezione moto g...