CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma sta garanzia europa siete sicuri che è come quella italia per htc?
    certi dicono di si,da altre parti ho letto che gente ha chiamato il servizio assistenza e gli hanno detto che con la garanzia europa i tempi di attesa sono piu lunghi tipo 2-3 settimane..quindi?

inoltre..sto stockisti?sono incerto,molti dicono che è ok altri dicono in sostanza che ogni tot capitano terminali con difetti e se si rientra in questa casistiica poi il servizio post assistenza (a detta delle testimonianze) non è dei migliori.
    Della serie che "ne parla bene chi ha avuto fortuna di aver ricevuto un terminale senza problemi e non ha dovuto ricorrere al post assistenza".
    Infondo il post assistenza è cmq una cosa importante,nel valutare un venditore.
    Finchè le cose vanno bene son bravi tutti a vendere..

2.  
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    certi dicono di si,da altre parti ho letto che gente ha chiamato il servizio assistenza e gli hanno detto che con la garanzia europa i tempi di attesa sono piu lunghi tipo 2-3 settimane..quindi?

inoltre..sto stockisti?sono incerto,molti dicono che è ok altri dicono in sostanza che ogni tot capitano terminali con difetti e se si rientra in questa casistiica poi il servizio post assistenza (a detta delle testimonianze) non è dei migliori.
    Della serie che "ne parla bene chi ha avuto fortuna di aver ricevuto un terminale senza problemi e non ha dovuto ricorrere al post assistenza".
    HTC07 tu vuoi delle garanzie che nessuno mai potrà darti.
    Io, e altri come me, ti posso portare a conoscenza della mia esperienza personale con il centro assistenza HTC e con il postvendita degli Stockisti e in entrambi i casi ho solo feedback positivi......
    Ho fatto un piccolo intervento da un chirurgo di fama e l'intervento non è riuscito: potrò parlarne bene? Naturalmente ho forzato la mano (anche se è vero) ma è per avvalorare il mio concetto!!
    Saluti e buona giornata.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio

io con stockisti mi sono trovato bene, ritirato il pacco con riserva, poi hai 7GG per chiedere la sostituzione
    Avevo HTC Wildfire, garanzia Italia e per mandarlo all' assistenza dovetti comunque portarlo ad un centro di raccolta e ci volle circa 7-10gg ora non ricordo
    Se hai tutti questi dubbi prendilo al mediaworld, 200€ in piu' e sei piu' tranquillo

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

in questo forum 9 M8 su 10 vengono dagli stockisti
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    in questo forum 9 M8 su 10 vengono dagli stockisti
    io e Luke siamo gli unici coraggiosi ad averlo preso da Techmania e non possiamo lamentarci xD

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    io e Luke siamo gli unici coraggiosi ad averlo preso da Techmania e non possiamo lamentarci xD
    Voi giocate in casa
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

carminuccio (24-06-14)

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Appena acquistato da gli stockisti! Mi avete convinto...ero indeciso tra m8 e nexus 5...ma i vostri feedback mi hanno tolto ogni dubbio...poi a quel prezzo! Ci teniamo aggiornati Ragazzi!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma vi è arrivato? io l'ho preso dagli Stokkisti in 2 giorni era a casa pagato 20 euro in più ma avuto subito

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cmq vabbè dai tutti parlano bene di stockisti..non ho letto di uno a cui non è arrivata la merce ecc quindi mi fiderò...d'altronde 700 sacchi per un telefono che non sia apple non li spendo.
    al massimo vi chiedo se prima di pagare è il caso di contattarli o meno,per capire se ne hanno ancora.alle mail rispondono?

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Guardate io l'ho ordinato oggi e l'ho pagato tramite bonifico che verrà effettuato domani...non appena l'ordine verrà evaso vi faccio sapere tempistiche e stato del pacco un altra domanda, per chi già l'ha avuto dagli stockisti, nella confezione è presente la cover in tpu ?
    Ultima modifica di Linkinpark93; 25-06-14 alle 15:03

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio