CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 83 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gekzela Visualizza il messaggio
    Anche io aspetto il gun metal. Ora non so che fare, ho visto diversi store ma io sono uno che non si fida molto e sono molto titubante.. il fatto é che avrei una certa fretta (devo consegnare il mio iphone), ma ho visto che dagli stockisti può passare anche un mese, e su amazon viene 70 € in più, che non sono proprio pochi.
    Neophonia com'è? ! Qualcuno lo conosce!?
    No mi spiace. Stavo valutando anche valuebasket ma i tempi di spedizione sono lunghi.
    Fammi sapere se e dove lo acquisti, io ad oggi non ho ancora trovato uno shop online che ce l'abbia a disposizione a buon prezzo.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pane Visualizza il messaggio
    No mi spiace. Stavo valutando anche valuebasket ma i tempi di spedizione sono lunghi.
    Fammi sapere se e dove lo acquisti, io ad oggi non ho ancora trovato uno shop online che ce l'abbia a disposizione a buon prezzo.
    Stockando e techshops sono affidabili, anche topshopping. L'utente sopra è capitato in un periodo di festività

Per quanto riguarda Techmania io in 10 giorni l'ho ricevuto senza nessun problema. Diciamo che va a "fortuna" in base agli ordini
    Ultima modifica di iLuke; 21-08-14 alle 19:37
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Topshopping: tutta la mattina che chiamo e non risponde mai nessuno, le mail tornano indietro, il sito da circa mezz'ora è down...
    Inizio a pensare di avere preso l'inculata... avete suggerimenti su a chi rivolgermi?
    Grazie
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io vorrei togliermi davanti il mio S4 per passare a questo bel M8 che in molti ne parlano bene (eccetto la fotocamera, però vabbè non tutte le ciambelle escono col buco :P ) il mio S4 lo presi su glistockisti..ora l'M8 da loro non è disponibile...su che sito consigliate di acquistsre?? Possibilmente affidabile come glistockisti e con prezzo simile Grazie mille a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh bella domanda.. io sono ancora in attesa degli stockisti (so che é inutile ma ho anche riprovato a mandare una mail) ma non resisto più. Spero non mi venga la tentazione di comprarlo su amazon perché costa 70 € in più. Per ora, a quanto letto, Techmania mi sembra il più affidabile, ma io non ne sono molto sicuro, più che altro per il post-vendita. Se avessero Paypal sarebbe tutta un'altra storia!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Eh bella domanda.. io sono ancora in attesa degli stockisti (so che é inutile ma ho anche riprovato a mandare una mail) ma non resisto più. Spero non mi venga la tentazione di comprarlo su amazon perché costa 70 € in più. Per ora, a quanto letto, Techmania mi sembra il più affidabile, ma io non ne sono molto sicuro, più che altro per il post-vendita. Se avessero Paypal sarebbe tutta un'altra storia!
    Non ho letto commenti positivissimi su techmania...ed i giorni di attesa sono la conferma (5-10gg) ho letto di gente che ci è voluto un mese per ricevere il telefono.. Io solitamente prima di acquistare apro google maps inserisco la via del negozio e vedo se esiste fisicamente :P sarà una mia fissazione però almeno vedo se esiste il negozio..molti sono indirizzi di abitazione o non li vedo lungo tutta la via e non capisco se vendono da casa o cosa... Comunque anche io attendo da glistockisti, speriamo arrivi, è molto che lo hanno non disponibile??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

So che il Silver era disponibile fino al 15/16 agosto, ed infatti un utente del forum l'ha Ordinato Uno di quei giorni quasi per ultimo.
    Io ho venduto l mio iPhone il 17 e sto aspettando da allora hoh vedo l'ora di cambiare. Il Gunmetal non l'ho visto disponibile quindi posso ipotizzare che fosse arrivato assieme al Silver ma finito prima. Essendo il primo acquisto presso gli Stockist non ho mai monitorato i tempi medi di riapprovvigionamento quindi non saprei proprio. Spero che, essendo uno dei modelli in voga e che sicuramente va venduto cerchino di fare presto.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

So che il Silver era disponibile fino al 15/16 agosto, ed infatti un utente del forum l'ha Ordinato Uno di quei giorni quasi per ultimo.
    Io ho venduto l mio iPhone il 17 e sto aspettando da allora hoh vedo l'ora di cambiare. Il Gunmetal non l'ho visto disponibile quindi posso ipotizzare che fosse arrivato assieme al Silver ma finito prima. Essendo il primo acquisto presso gli Stockist non ho mai monitorato i tempi medi di riapprovvigionamento quindi non saprei proprio. Spero che, essendo uno dei modelli in voga e che sicuramente va venduto cerchino di fare presto.
    Io ho attivato le notifiche, per me va bene qualsiasi colore basta non sia gold/champagne perchè non penso sia adatto agli uomini

Baby Droid

Smartphone
    Htc One m8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho effettuato l'ordine lunedì su stockando (Versione gun metal) ed il Sign.Salvatore, titolare del negozio, è disponibilissimo e pronto ad ogni tipo di chiarimento. L'ho contattato spesso telefonicamente anche fuori orario ed ha sempre risposto prontamente. Io lo consiglio e cosa fondamentale il terminale + le spedizioni viene 468€. Mi ha anche rassicurato sul fatto che ha tre arrivi settimanali di merce quindi capita raramente che un prodotto non sia disponibile o comunque lo sarà per breve tempo. Unico neo forse il pagamento che può essere effettuato solamente tramite bonifico bancario e quindi si perde un pò più tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turidduzzo Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato l'ordine lunedì su stockando (Versione gun metal) ed il Sign.Salvatore, titolare del negozio, è disponibilissimo e pronto ad ogni tipo di chiarimento. L'ho contattato spesso telefonicamente anche fuori orario ed ha sempre risposto prontamente. Io lo consiglio e cosa fondamentale il terminale + le spedizioni viene 468€. Mi ha anche rassicurato sul fatto che ha tre arrivi settimanali di merce quindi capita raramente che un prodotto non sia disponibile o comunque lo sarà per breve tempo. Unico neo forse il pagamento che può essere effettuato solamente tramite bonifico bancario e quindi si perde un pò più tempo.
    Ho letto che sembra affidabile a quanto pare, aggiornaci sul suo arrivo allora!

Pagina 58 di 83 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio