Scusami è tutti che lo hanno ricevuto tranne noi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Penso che almeno in questo caso HTC conta ben poco...il problema è della tim che non ha rilasciato la versione brandizzata, HTC il suo dovere l'ha fatto....alla fine ragazzi andate di root e metteteci la no brand e godetevi marshmallow che a detta dei possessori da nuova vita al terminale..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
sfortunatamente è cosi, per i motivi citati al post precedente non se ne parla proprio di aggiornamenti a MM, secondo me è una gran cazzata la risposta di Htc, se cosi fosse tutti gli M8 aggiornati a Gennaio dovrebbero avere un miriade di problemi cosa che a me non risulta, inoltre per rispondere anche a pasudag, ho contatto la tim all'incirca un mese fà, è mi avevano dato conferma che i sorgenti di Mm erano stati modificati, a questo punto penso che sia una decisione esclusivamente presa da Htc, mah.. certo che vuole fallire a tutti i costi, perdendo clienti meno profitti..amen
A me non sembra possibile ciò che ti hanno detto per il semplice motivo che chi lo ha aggiornato afferma che il terminale sia rinato sotto tutti i punti di vista forse considerato che anche i possessori di s5 TIM stanno nelle stesse condizioni nostre sia una politica della TIM visto che stanno terminando i vari contratti dica di non aggiornarlo così i clienti comprano i nuovi terminali?
pasudag (15-07-16)
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ma infatti ad HTC non si può dire nulla se non di obbligare TIM a rilasciare ma si vede che ormai questa azienda è morta e non se ne frega più di tutti i suoi clienti
Buon giorno a tutti, siamo a fine Agosto del 2016, e ancora non si sente parlare dell'aggiornamento a 6.0 del HTC One M8 brand TIM, avete mica novità in merito?....
C'è un aggiornamento Sense disponibile apparso questa mattina. Purtroppo a me non si installa. Da errore.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly