Ciao, ho controllato ed in effetti mi è arrivato anche a me, ma devo provare con wifii, appena provo vi faccio sapere. Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho controllato ed in effetti mi è arrivato anche a me, ma devo provare con wifii, appena provo vi faccio sapere. Grazie mille
Anche a me stesso aggiornamento ma ho l'impressione che senza aggiornamento non si può fare
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Stessa cosa, mi da errore...mah htc sempre più giù
Ciao a tutti, confermo, anche a me stesso errore...
Io adesso non ho neanche più l'aggiornamento...si saranno accorti che non funzionava? ...
Stessa cosa, aggiornamento eliminato... una cosa è sicura dopo innumerevoli htc non acquisterò più questo brand
A prescindere dall'aggiornamento fallato di questi giorni, ma non trovo corretto che i terminali venduti tramite operatore telefonico devono essere sempre il fanalino di coda per gli aggiornamenti, oppure incolpare i gestori per il mancato rilascio dei sorgenti, o sentirmi dire dagli operatori dei call center che essendo lollipop pieno di problemi non possono rilasciarlo. cosa non vera perchè tutti i terminali no brand aggiornati a Gennaio 2016 non hanno malfunzionamenti di alcun genere, la serietà delle aziende si vede non nelle grandi cose, ma nei dettagli, ribadisco il concetto che Io personalmente non acquisterò più htc.
Qui HTC non c'entra niente. L'errore è stato quello di comprare un terminale brandizzato. Comunque basta rootarlo e problema risolto.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
HTC ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale per i nobrand e consegnato i sorgenti agli operatori, se poi gli operatori non riescono ad adattare le loro personalizzazioni e non rilasciano il firmware non è colpa di HTC.
Probabilmente l'operatore non ha interesse per questo modello perché di brandizzati ne ha venduto pochi.
Come ti è già stato consigliato, cambia il cid, metti quello nobrand e avrai gli aggiornamenti come tutti gli altri.
Marshmallow su M8 funziona decisamente bene e meglio dei firmware precedenti.
c'è poco da fare con qualsiasi cellulare brandizzato gli aggiornamenti sarà molto difficile, io personalmente ho HTC ONE E8 no Brandizzato ho su android 6.0.1 e Sense 7.0 va che è una meraviglia ormai ha un anno.
Aggiornamento ricomparso, continua naturalmente a dare errore di installazione....
Ciao, si confermo, anche a me la stessa cosa, aggiornamento con errore....
Cmq a proposito di aggiornamento ho chiamato HTC e mi ha detto che il problema è il non rilascio da parte di TIM del software quindi penso sia una scelta voluta dalla stessa per far comprare i nuovi terminali
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Sempre più in alto..... altro aggiornamento che va in errore in fase di installazione, trattasi di "posta htc" , per cui oltre al precedente "Htc sense Home" anche questo è fallato..grande htc, cambiate settore forse è meglio.
Probabilmente il problema sarà che come primo aggiornamento ho Htc sense home, che va in errore in fase di installazione, e non mi fa installare neanche il secondo.
Il problema ho visto andando a cercare posta HTC su Internet che il nostro software non è compatibile da Android 6.0 in su ed essendo tramite imei m8 dovevamo avere 6.0 già installato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Comunque resta il fatto che la politica commerciale della TIM è scorretta e quindi deve essere punita per come si sta comportando, il nostro ordinamento prevede reato di politica commerciale scorretta, io mi sto muovendo per risolvere la questione in quanto non volgio essere preso in giro da una azienda non seria come la TIM, non mi interessa nulla dell'aggiornamento in se ma di come trattano i clienti, tramite un mio collega avvocato e voglio richiedere danni all'azienda che ho già stimato in circa € 240.000 (ossia 729 euro che è il prezzo del terminale moltiplicato per ogni giorno di ritardo), il calcolo è stato effettuato calcolando i giorni dall'uscita ufficiale del firmware ad oggi.
Ma perché la TIM è obbligata a rilasciare l'aggiornamento ? Dove è scritto ?
Comunque anch'io ero nelle tue stesse condizioni, poi essendomi stufato di aspettare, 15 minuti di orologio ed ho sbloccato il terminale. Problema risolto alla faccia della TIM.
Addirittura......:fear::fear::fear::fear::fear::fe ar::fear:
Che la TIM si sia comportata scorrettamente non vi è dubbio, ma muovere una causa legale mi sembra piuttosto azzardato, chissà quanto tempo dovrà passare prima di riuscire a cavare qualcosa, e un'altra cosa, quei 240.000€ a chi dovrebbe darli? A te o a tutti i danneggiati?
Sinceramente basta installare un firmware no brand per passare alla versione più recente se uno lo desidera può installare una ROM Custom.
Comunque chi compra brandizzati TIM deve essere consapevole di ciò che va ad acquistare, anni fa acquistai One X brandizzato e mi pentii amaramente, anche quella volta la TIM fece aspettare mesi prima dell'aggiornamento, da quella volta ho deciso di non prendere più smartphone brandizzati.