Hai fatto hard reset dopo l'aggiornamento?
Se la risposta è no, eseguilo, altrimenti prova a cancellare cache e dati dell'applicazione che va in blocco.
Visualizzazione stampabile
Novità per i brand tim?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti sarò ripetitivo ma qualcuno con brand TIM si ha qualche novità? A me sembra che i fatidici 45 giorni ormai sono passati dal rilascio sapete qualcosa?
Io ho bramd tim, ancora niente! Cerco in maniera spasmodica ogni giorno un aggiornamento che ancora nom c'è xD
È arrivato un aggiornamento htc mail, che non ho capito e mi ha solo illuso xD
Buongiorno a tutti ma qualcuno ha novità per i brand TIM?
Ciao a tutti ma nessuno ha notizie per i brand TIM?
Salve a tutti non riesco ad aggiornare il mio htc one m8 dual sim scarico l aggiornamento 4.30.401.15 da 598 mb e mi da che il softwear in uso non e ufficiale e quindi ripristinare il terminale e riprovare ho resettato e riprovato ma mi da sempre lo stesso errore . Grazie per la vostra disponibilita
Ma i brand TIM che fine hanno fatto?
Ricordo che Lollipop era arrivato in ritardo ma era un mese ora ne sono passati due
28 gennaio 2015 aggiornamento a Lollipop per gli M8 no brand
11 marzo 2015 aggiornamento a Lollipop per gli M8 Tim
Sono quindi stati necessari circa 40 giorni per l'aggiornamento
19 gennaio 2016 aggiornamento a Marshmallow per gli M8 no brand
22 marzo 2016 nessun aggiornamento per gli M8 Tim
Sono passati più di 60 giorni e non si ha nessuna notizia.
Possibile che nessuno in Tim conosca i tempi di rilascio degli aggiornamenti per i telefoni con il loro brand?
In TIM non rispondono proprio
Buongiorno a tutti ma qualcuno ha novità per i brand TIM?
Dunque, ho contattato la Tim a fine Marzo, l'operatore mi ha confermato che le modifiche a MM erano state apportate, per cui dipende da htc, detto ciò la domanda sorge spontanea ma con i fatto che htc abbia chiuso la sede in Italia, noi sfortunati possessori di M8 brand Tim , per caso dobbiamo dimenticarci questo aggiornamento???? Inoltre è da almeno 2 settimane che mando messaggi alla pagina facebook di htc ma non ricevo risposta alcuna; una cosa è sicura nona acquisterò mai più un cellulare brandizzato. Una buona serata
Se così fosse ci sono tutti i presupposti per effettuare una denuncia ad HTC come fu fatta qualche anno fa ad LG
Il mistero si infittisce sempre di più per l'aggiornamento a MM per il ns terminale, contattata Htc stamani, l'operatrice mi comunica che la tim non ha dato ancora l'autorizzazione per il rilascio dello stesso, ergo deduco che la tim ha modificato i sorgenti ma ancora non riesco a capire per quale caxxo di motivo non autorizza il rilascio..mahhhh
Ormai,sono tre mesi che litigo con litro tramite Facebook ed addirittura sono tre giorni che non rispondono qualche settimana fa hanno detto che era in lavorazione poi che dipendeva da HTC e Tre giorni fa non sapevano quando sarebbe uscito, non so più a cosa pensare ma a farmi prendere in giro non ci sto giuro stavolta parte la denuncia se non ho delucidazioni.
Novità per brand tim?!
Neanche a mori ammazzati. Io tra poco lo sblocco.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non rispondono proprio hanno detto che lo stanno sviluppando con HTC e che bisogna attendere loro per ill rilascio mentre HTC dichiara di non sapere nulla
Ma è possibile che ancora non si sa nulla
Si hanno novità ?
Io avevo provato a chiedere, via Twitter, notizie sull'aggiornamento, al 4U di TIM, ma hanno risposto che non hanno nessuna informazione a riguardo.
Sinceramente non so chi possa avere questo tipo di informazione.
Come nota, la stessa situazione si ha anche per il Samsung S5 brand TIM.
Ma a che fine ha fatto l'aggiornamento
Brutte notizie giovanotti, ho telefonato un'ora fa al call center htc, l'operatrice ha detto che l'aggiornamento a MM al momento è bloccato per vari problemi dovuti a questa versione, (brand e no brand) alla mia domanda "ma quando verrà rilasciato" la sua risposta è stata che il ns M8 salterà questo aggiornamento di android, a parer loro "fallato e non ottimizzato", a questa risposta mi sono caduti gli zebbedei a terra , visto che la nuova versione di android N non è minimamente contemplata per il ns terminale, per cui vai con il debrand e root annesso almeno chi riesce a farlo, io ahime non so farlo... sicuramente terminali htc in mano mia non si vedranno più, VERGOGNOSO!!! poco seri verso i propri consumatori.
Scusami è tutti che lo hanno ricevuto tranne noi?
Penso che almeno in questo caso HTC conta ben poco...il problema è della tim che non ha rilasciato la versione brandizzata, HTC il suo dovere l'ha fatto....alla fine ragazzi andate di root e metteteci la no brand e godetevi marshmallow che a detta dei possessori da nuova vita al terminale..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
sfortunatamente è cosi, per i motivi citati al post precedente non se ne parla proprio di aggiornamenti a MM, secondo me è una gran cazzata la risposta di Htc, se cosi fosse tutti gli M8 aggiornati a Gennaio dovrebbero avere un miriade di problemi cosa che a me non risulta, inoltre per rispondere anche a pasudag, ho contatto la tim all'incirca un mese fà, è mi avevano dato conferma che i sorgenti di Mm erano stati modificati, a questo punto penso che sia una decisione esclusivamente presa da Htc, mah.. certo che vuole fallire a tutti i costi, perdendo clienti meno profitti..amen
A me non sembra possibile ciò che ti hanno detto per il semplice motivo che chi lo ha aggiornato afferma che il terminale sia rinato sotto tutti i punti di vista forse considerato che anche i possessori di s5 TIM stanno nelle stesse condizioni nostre sia una politica della TIM visto che stanno terminando i vari contratti dica di non aggiornarlo così i clienti comprano i nuovi terminali?
Ma infatti ad HTC non si può dire nulla se non di obbligare TIM a rilasciare ma si vede che ormai questa azienda è morta e non se ne frega più di tutti i suoi clienti
Buon giorno a tutti, siamo a fine Agosto del 2016, e ancora non si sente parlare dell'aggiornamento a 6.0 del HTC One M8 brand TIM, avete mica novità in merito?....
C'è un aggiornamento Sense disponibile apparso questa mattina. Purtroppo a me non si installa. Da errore.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Purtroppo anche a me