Qualcuno con 403 h3g ha ricevuto update?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Anche io devo ancora ricevere l'update alla 4.4.4 , M8 rootato (S-ON) e CID TIM_401. Agli altri che hanno lo stesso modello, voi l'avete ricevuto?
Deduco che tu lo abbia completamente stock; in un certo senso mi sento sollevato, in questo momento ho letto un post in cui si PRESUME che il mancato aggiornamento potrebbe essere dovuto al rooting dello smartphone.
[OT]
Ad ogni modo, se non sei pratico di modding ti anticipo che il rooting del M8 richiede un po' più di tempo del normale, ed è un po' delicato, ma la guida di Vomer su xda (se conosci l'inglese) ti porterà passo passo al suo completamento ( VomerGuides [M8]: Bootldr Unlock, S-OFF, Sup… | HTC One (M8) | XDA Forums ).
Per ottenere il SuperCid, e quindi ricevere immediatamente gli aggiornamenti, ci vuole l'S-OFF, ottenibile aggratise con Firewater; non è detto però che il processo abbia successo (presente =( ), nel qual caso devi sborsare 25 € per Sunshine.
[/OT]
Ultima modifica di Pakokasal; 28-10-14 alle 10:25
Ragazzi una info sono senza root tampered e relocked l'ota in questo modo mi può arrivare o no
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App