Grazie per l'informazione , ringraziamo il Signore ..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Grazie per l'informazione , ringraziamo il Signore ..
HTC One M8 Glacial Silver
Android 4.4.4
ALL STOCK
Anche a me mi è arrivato l'aggiornamento Tim quando vada a casa lo faccio, era ora!!
Gira la ruota e gira per tutti
ragazzi sto provando ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop Brand TIM ma quando inizia l'istallazione si ferma e mi compare il triangolo con il punto esclamativo rosso e dopo un po si riavvia e riaccende ma senza aggiornamento cosa sarà successo?
Gira la ruota e gira per tutti
Ciao ragazzi finalmente anche io sono riuscito ad aggiornare il One M8 a Lollipop, nonostante sembrasse essere molto fluido ho deciso di ripristinarlo ugualmente per evitare inconvenienti in futuro, sapreste per caso dirmi come recuperare il backup effettuato poco prima del ripristino?
L'ho già fatto da ripristino e backup, poi dopo aver ripristina il tutto ho utilizzato l'Ultimo backup effettuato poco prima del ripristino. Comunque il telefono lavora egregiamente, tranne app tipo Facebook ed altre del genere che sono lente ad aprirsi ma credo sia un problema di app più che del sistema. Comunque grazie mille, ti terrò aggiornato!![]()
Cel'hanno fatta finalmente!!!
Ragazzi mi compare continuamente un aggiornamento da fare di Google play services...solo che è già aggiornato...succede solo a me??