CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HTC M8 vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC M8 vetro rotto

    Buongiorno a tutti mi chiamo Emiliano e sono nuovo del forum. Volevo condividere la mia esperienza con il mio HTC M8 con 4 mesi di vita tenuto maniacalmente purtroppo scivolato da 30 cm (!!!) di altezza con custodia dot view e pellicola in vetro temperato protettiva che evidentemente non è servita a nulla... vetro crepato... il touch funziona perfettamente chiamato l'assistenza HTC costo sostituzione 220 euro senza che vi sia certo il prezzo... potrebbe lievitare ulteriormente... non ci sono state ragioni, ne che mi venissero incontro in qualche modo (provengo da Apple ed ero abituato a ben altro trattamento... )
    Avete per caso esperienza con centri assistenza non autorizzati? so che perderei la garanzia ma credo sia possibile solo la sostituzione del vetro riuscendo a scollarlo dall' LCD a ben altro prezzo...
    grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao mi spiace per la disavventura... purtroppo la strada dell'assistenza ufficiale è l'ultima da seguire in questi casi...
    A mio fratello successe la stessa cosa con il Nexus 5, Google gli chiese la modica somma di 250€ (per un telefono che ne vale 350€) ed ovviamente ha preferito venderlo come cellulare rotto.

    Che dirti, hai fatto una ricerca su ebay / subito.it / mercatini vari / .... per trovare un m8 rotto o brickato? magari un affare si riesce a fare, altrimenti compri il nuovo display e provvedi a farlo cambiare da qualcuno... In rete le guide per lo smontaggio si trovano (iFixit su tutte) ma sinceramente preferisco un centro assistenza.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Cambiarlo da solo non me la sento perché lo smontaggio é un incubo con questo telefono... Ho cercato dei centri assistenza grandi nella mia cittá ma purtroppo é ancora troppo nuovo e poco diffuso..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMI76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi chiamo Emiliano e sono nuovo del forum. Volevo condividere la mia esperienza con il mio HTC M8 con 4 mesi di vita tenuto maniacalmente purtroppo scivolato da 30 cm (!!!) di altezza con custodia dot view e pellicola in vetro temperato protettiva che evidentemente non è servita a nulla... vetro crepato... il touch funziona perfettamente chiamato l'assistenza HTC costo sostituzione 220 euro senza che vi sia certo il prezzo... potrebbe lievitare ulteriormente... non ci sono state ragioni, ne che mi venissero incontro in qualche modo (provengo da Apple ed ero abituato a ben altro trattamento... )
    Avete per caso esperienza con centri assistenza non autorizzati? so che perderei la garanzia ma credo sia possibile solo la sostituzione del vetro riuscendo a scollarlo dall' LCD a ben altro prezzo...
    grazie mille...
    Idem io ho trovato solo questo per ora. . .

    Riparazione HTC One M8 - BresciaPC € 179

    mentre qui per la scocca(la mia è rovinatissima)

    http://www.abctechno.it/abctech-ass/...e-m8-2014.html € 121

    QUI TROVI TUTTO http://www.abctechno.it/abctech-ass/59-htc-one-m8-2014 il vetro a € 99
    Ultima modifica di tintin099; 13-09-14 alle 23:45
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  6. #5
    Androidiano L'avatar di murcino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema non è il pezzo di ricambio... Ma la difficoltà estrema nel sostituirlo... Ci sono passato stessa tua identica situazione. Ne sono uscito con 220euro in meno e un mese e mezzo senza Tel...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti questi offrono il servizio non i pezzi
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto sostituire il display e il vetro al mio HTCM8 ora la linea delle notifiche risulta tagliata di qualche centimetro

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC M8 fatto sostituire display e vetro, ora la linea delle notifiche in alto risulta tagliata di qualche millimetro cosa fare?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    riportarlo a chi l'ha sostituito!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy