CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

infirmazioni su consumi batteria htc one m8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infirmazioni su consumi batteria htc one m8

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche perchè fino a 3 giorni fa ero un felice possessore di un iphone.
    Ho da poco acquistato un HTC one m8 e ho delle perplessità sulla batteria e sui consumi, anche perché francamente la resa di questo HTC non mi sembra meritare la fama che ha sul web.
    Per favorire le eventuali rusposte faró un elenco:
    1) BlinkFeed consuma la batteria? Ed eventualmente il suo ipotetico dispendio si batteria é giustificato dal suo utilizzo?
    2)Avere la vibrazione della tastiera conviene o consuma anch'essa batteria?
    3)Invece come la mettiamo per quanto riguarda il widget orario+meteo della home?
    4)Se utilizzassi sempre la modalità risparmio energetico con conseguente conservazione della CPU avrei invece una caduta di prestazioni?
    Ci terrei a precisare che comunque ho adottato tutti quei consueti accorgimenti come disattivare dati mobili/wi-fi/GPS a seconda delle esigenze, luminosità automatica e notifoche solo ad app essenziali.
    Grazie in anticipo per le risposte, anche perchè fino ad ora sono rimasto un pó deluso dal punto di vista energetico...

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxblacling Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche perchè fino a 3 giorni fa ero un felice possessore di un iphone.
    Ho da poco acquistato un HTC one m8 e ho delle perplessità sulla batteria e sui consumi, anche perché francamente la resa di questo HTC non mi sembra meritare la fama che ha sul web.
    Per favorire le eventuali rusposte faró un elenco:
    1) BlinkFeed consuma la batteria? Ed eventualmente il suo ipotetico dispendio si batteria é giustificato dal suo utilizzo?
    2)Avere la vibrazione della tastiera conviene o consuma anch'essa batteria?
    3)Invece come la mettiamo per quanto riguarda il widget orario+meteo della home?
    4)Se utilizzassi sempre la modalità risparmio energetico con conseguente conservazione della CPU avrei invece una caduta di prestazioni?
    Ci terrei a precisare che comunque ho adottato tutti quei consueti accorgimenti come disattivare dati mobili/wi-fi/GPS a seconda delle esigenze, luminosità automatica e notifoche solo ad app essenziali.
    Grazie in anticipo per le risposte, anche perchè fino ad ora sono rimasto un pó deluso dal punto di vista energetico...
    C'è un thread per info e problemi vari, visto che sei nuovo leggi anche prima il regolamento.
    Poi provieni da iPhone ed hai perplessità sulla batteria di m8????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si la batteria è quasi alla pari con iPhone e questo mi stupisce, comunque ti sarei veramente grato se mi rispondessi

  5. #4
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxblacling Visualizza il messaggio
    Si la batteria è quasi alla pari con iPhone e questo mi stupisce, comunque ti sarei veramente grato se mi rispondessi
    Conosco persone con iPhone che girano col caricabatterie collegato anche quando rispondono.....ho fatto dalle 5 alle 7 ore di schermo, se anche te facevi 6 ore di schermo con iPhone eri un campione.....detto questo ti rispondo di scrivere nella sezione corretta e di non aprire thread specifici, perché te sei nuovo ma i "vecchi" di batteria ed altro sono mesi che ne parlano ed eventualmente posta qualche screen per verificare i tuoi consumi.
    Rinnovo il consiglio di leggerti il regolamento del forum, se il tuo m8 è alla pari di un iPhone forse è difettato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    ultimo125 (23-08-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, spero solo che il mio HTC non sia difettoso.
    Grazie mille.

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    si può continuare nel thread dedicato alla batteria e chiudo qui
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy