-
Problema con facebook messenger
ciao a tutti ho acquistato da poco questo fantastico smartphone e ho notato che si blocca per qualche secondo all'invio del messaggio sul messenger, nulla di grave ma č fastidiosissimo soprattutto se si ha molta fretta di inviare messaggi, qualche suggerimento?
-
-
-
Ciao! Premetto che non ho questo telefono nč tantomeno quest'app, ma ho letto qualcosa riguardo questo problema perchč ad un amico si č presentato pure (e per quello che ho capito č un bug legato a lollipop, molti utenti ne soffrono). Ho letto che puoi risolvere (o almeno aiuta molto) andando nelle impostazione del facebook messenger e disabilitando "in-app sound". La fonte era in inglese e non avendo l'app, come ti dicevo, non so darti ulteriori dettagli. Spero di esser stato d'aiuto
-
-
Androidiano
Ciao! Anche a me capita!! Ho questo m8 da tre settimane quasi e sia l'app facebook che messenger mi danno problemi...
Quando scrivo magari si blocca la tastiera e ci mette 3 secondi a scrivere....mentre con l'app di fb se provo a schiacciare il tasto indietro ci mette altri 4 secondi a cliccare......non so da cosa dipenda....addirittura ora stavo guardando un video da fb e mi si č tipo spento il telefono da solo....per poi riavviarsi automaticamente dopo 1 minuto....e mi ha chiesto inviare un report errore ad htc , cosa che ho accettato.....

MacBook Air
HTC One Black
HTC M8 Grey
-
Permessi di invio