CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con la micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Problema con la micro sd

    Buongiorno, da quando ho acquistato il telefono (ottobre 2014) l'ho sempre usato con una micro sdhc classe 10 della Kingston ... Amante della musica dentro ho 1500 canzoni e da qualche giorno ho problemi.
    Per mettere musica collego il telefono col cavo e trasferisco tutto li, qualche giorno fa ho inserito delle nuove canzoni, provo ad ascoltarle e mi danno errore, risolvo collegando la sd con l'apposito adattatore per pc.
    Oggi spengo il telefono, lo riaccendo, provo ad ascoltare musica e niente, tutte errore! "Impossibile leggere il file" e solo dopo qualche minuto ho "risolto", perché il problema è tornato vivo e vegeto.
    Il mio dubbio, che sia da cambiare la micro sd essendo probabilmente difettosa ... Ho inoltre molte foto e non vorrei perdere tutto rendendo irrecuperabili i file al suo interno, cosa posso fare?
    Che micro sd posso acquistare in tal caso? (Pensavo a quelle Samsung).
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, mi ha bruciato 3 schede classe 10 da 64GB fino ad ora. Sto cercando di capire se con schede classe 6 il problema si risolverebbe...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pinolav2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato microsd samsung classe 10 e sempre non superiori a 32gb in qualunque smartphone e non ho mai avuto problemi di perdita di dati. Ho l´m8 da aprile 2014 e sempre usato la stessa microsd samsung classe 10 da 32gb. Con le kingston molti hanno problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy