CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Touch danneggiato (?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch danneggiato (?)

    Un paio di mesi fa ho scollegato dal suo caricabatterie il mio m8 e ho notato che anziché caricarsi si era scaricato completamente e da li é stata un escalation.. Prestazioni batteria notevolmente diminuite e se provavo a collegarlo a un alimentatore con la carica amplificata (come il suo nativo) il touch andava completamente a quel paese e il cell scriveva da solo. Sono arrivato a questo sabato: scollego il mio htc e noto che la sequenza di sblocco veniva riconosciuta come errata anche se non lo era ma dopo molti tentativi riesco a sbloccarlo ma noto che scrivendo il touch fa quello che vuole: non mi fa digitare alcune lettere e me ne scrive altre senza volerlo e questo problema si riperecuote su tutte le attività oltre alla scrittura. Quello che ho notato peró é che se apero il tastierino dal dialer funziona tutto senza problemi quindi davvero sono spaesato... Idee?
    Ps: scusate il papiro



    Edit: sul dialer non vanno correttamente altre parti del display ma dà problemi pure lì
    Ultima modifica di Zob119; 13-07-15 alle 12:23

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zob119 Visualizza il messaggio
    Un paio di mesi fa ho scollegato dal suo caricabatterie il mio m8 e ho notato che anziché caricarsi si era scaricato completamente e da li é stata un escalation.. Prestazioni batteria notevolmente diminuite e se provavo a collegarlo a un alimentatore con la carica amplificata (come il suo nativo) il touch andava completamente a quel paese e il cell scriveva da solo. Sono arrivato a questo sabato: scollego il mio htc e noto che la sequenza di sblocco veniva riconosciuta come errata anche se non lo era ma dopo molti tentativi riesco a sbloccarlo ma noto che scrivendo il touch fa quello che vuole: non mi fa digitare alcune lettere e me ne scrive altre senza volerlo e questo problema si riperecuote su tutte le attività oltre alla scrittura. Quello che ho notato peró é che se apero il tastierino dal dialer funziona tutto senza problemi quindi davvero sono spaesato... Idee?
    Ps: scusate il papiro



    Edit: sul dialer non vanno correttamente altre parti del display ma dà problemi pure lì
    c'è solo una cosa che puoi fare.... portarlo in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma non hanno telefoni sostitutivi al momento e volevo per lo meno capire il problema

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Sarà un difetto di fabbrica dello smartphone, mi dispiace.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy