CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info applicazione che usa Microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info applicazione che usa Microfono

    Ciao a tutti, volevo info in merito ad una situazione che mi sta capitando da qualche tempo.

    Ogni volta che accedo alla telecamera mi esce l'avviso che un'altra applicazione sta usando il microfono e che sarà terminata.

    Poi tutto funziona correttamente, fa le foto e registra i video con l'audio correttamente.

    Mi devo forse preoccupare ... esiste un modo per sapere quale applicazione sta usando il microfono?


    Grazie in anticipo, saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hammerz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo info in merito ad una situazione che mi sta capitando da qualche tempo.

    Ogni volta che accedo alla telecamera mi esce l'avviso che un'altra applicazione sta usando il microfono e che sarà terminata.

    Poi tutto funziona correttamente, fa le foto e registra i video con l'audio correttamente.

    Mi devo forse preoccupare ... esiste un modo per sapere quale applicazione sta usando il microfono?


    Grazie in anticipo, saluti

    accade quando si attiva la funzione "ok Google" ... basterebbe disattivare tale opzione, ma in realtà, a parte il messaggio di avviso, tutto funziona regolarmente !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    accade quando si attiva la funzione "ok Google" ... basterebbe disattivare tale opzione, ma in realtà, a parte il messaggio di avviso, tutto funziona regolarmente !!!
    Ok meno male, grazie mille...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me esce quest'avviso quando riattivo in modalità normale il cell quando é in risparmio energetico estremo. Ho disinstallato due app per registrare le telefonate pensando fossero attive in background, ma il popup persiste! La spiegazione é la stessa?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    A me esce quest'avviso quando riattivo in modalità normale il cell quando é in risparmio energetico estremo. Ho disinstallato due app per registrare le telefonate pensando fossero attive in background, ma il popup persiste! La spiegazione é la stessa?
    Verifica tu stesso, disattiva la funzione "ok Google" !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Jotabeta (27-07-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sono spiegato male. In realtà mi compare l'avviso quando metto l'm8 in risparmio energetico estremo. Cioè se impongo io tale modalità: quando ci va autonomamente non ci ho mai fatto caso.... Disattivando "ok Google" come suggerito da ultimo125 non compare più. Nel popup ho scelto di non mostrare più l'avviso così posso lasciare attivo ok Google. Avendo provato numerose applicazioni per registrare le telefonate, la mia "paura" era che ci fosse qualche app che registrava le mie conversazioni a tradimento! Sensazione affatto piacevole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy