Visualizzazione stampabile
-
Dubbi acquisto m8
Salve ragazzi possessori di Htc ONE M8! Scrivo qui perché ero intenzionato ad acquistare uno smartphone e htc mi sembra l'ideale. Sono qui per chiedervi quindi i pro e i contro di questo smartphone da voi che lo possedete e per sapere se vale la pena acquistarlo, visto che l'alternativa è lo Z3, ma HTC è in vantaggio in quanto non scatto quasi mai foto, e l'autonomia per me non è particolarmente importante quanto la fluidità e la reattività di un telefono.
Me ne consigliate l'acquisto oppure no?
Ah, inoltre il terminale con l'aggiornamento a lollipop peggiora tanto? quali sono i contro di tale aggiornamento? verranno risolti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xperiasole123
Salve ragazzi possessori di Htc ONE M8! Scrivo qui perché ero intenzionato ad acquistare uno smartphone e htc mi sembra l'ideale. Sono qui per chiedervi quindi i pro e i contro di questo smartphone da voi che lo possedete e per sapere se vale la pena acquistarlo, visto che l'alternativa è lo Z3, ma HTC è in vantaggio in quanto non scatto quasi mai foto, e l'autonomia per me non è particolarmente importante quanto la fluidità e la reattività di un telefono.
Me ne consigliate l'acquisto oppure no?
Ah, inoltre il terminale con l'aggiornamento a lollipop peggiora tanto? quali sono i contro di tale aggiornamento? verranno risolti?
da ex possessore di m8 posso dirti di comprarlo ad occhi chiusi,sempre fluido e reattivo e batteria che dura molto anche se è più piccola di z3,l'unico neo di m8 è la fotocamera ma per il resto ottimo e completo :)
-
Guarda io sono passato ad m8 da LG g3 e devo dirti che sono molto soddisfatto della velocità del dispositivo,veramente impressionanteunico problema è che questo Lollipop magia la batteria di m8
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App