CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bluetooth e Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Bluetooth e Batteria

    Salve a tutti!
    Ho il terminale da diversi mesi e non ho mai avuto problemi particolari riguardanti la batteria. Ho lollipop ufficiale e ho fatto un wipe dopo l'aggiornamento.
    Ho acquistato recentemente una Mi Band, un accessorio "fitness" tipo fitbit che utilizza il bluetooth 4 LE. Se tengo il bluetooth acceso tutto il giorno la batteria del telefono viene completamente drenata in poche ore. Ho letto in giro e nessuno ha questo problema, tutti dicono che il bluetooth 4 consumi pochissimo e non incide significativamente sulla batteria, mentre a me è più che dimezzata.
    Avete consigli (a parte quello di spegnerlo) o possibili soluzioni? A qualcuno di voi capita?

    Grazie mille in anticipo,
    buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio un bell'hard reset però fai un bel backup prima

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto un bel format, la situazione è come quella di partenza D:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me il Bluetooth consumava leggermente di più quando avevo il moto 360

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokujom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho il terminale da diversi mesi e non ho mai avuto problemi particolari riguardanti la batteria. Ho lollipop ufficiale e ho fatto un wipe dopo l'aggiornamento.
    Ho acquistato recentemente una Mi Band, un accessorio "fitness" tipo fitbit che utilizza il bluetooth 4 LE. Se tengo il bluetooth acceso tutto il giorno la batteria del telefono viene completamente drenata in poche ore. Ho letto in giro e nessuno ha questo problema, tutti dicono che il bluetooth 4 consumi pochissimo e non incide significativamente sulla batteria, mentre a me è più che dimezzata.
    Avete consigli (a parte quello di spegnerlo) o possibili soluzioni? A qualcuno di voi capita?

    Grazie mille in anticipo,
    buona giornata
    Consiglio.
    Allora non è necessario tenere costantemente il BL accesso, questo lo puoi fare per monitorare costantemente tutte le info.
    Se non vuoi avere consumi eccessivi ti basta collegare la sera la MiBand al cell con il BL solo per il tempo necessario per la sincronizzazione, in questo modo risparmi batteria dell'M8, tanto la MiBand non necessita di un collegamento costante.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lorenzo zaccomer sei tu?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo che m8 e miband con blutooth acceso fisso consuma tantissimo la batt....è anche vero che in effetti non necessita tenere acceso fisso il blut...lo accendo solo per scaricare le attivita fatte dal miband!!

  9. #8
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Confermo che m8 e miband con blutooth acceso fisso consuma tantissimo la batt....è anche vero che in effetti non necessita tenere acceso fisso il blut...lo accendo solo per scaricare le attivita fatte dal miband!!
    C'è da dire che il Bluetooth odierno consuma davvero poco, però se uno lo tiene perrenemente collegato consuma abbastanza.
    Tipo ho configurato il mio portatile nelle impostazioni e la funzione è davvero comoda!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy