CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria piena anche se vuota, seri impuntamenti, scarsa copertura mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Memoria piena anche se vuota, seri impuntamenti, scarsa copertura mobile

    Ciao

    1) Da tempo ho parecchi impuntamenti, il dispositivo diventa spesso inusabile per i lag.
    Quando invio un messaggio su messenger, fra l'invio di un messaggio e l'altro devo attendere una decina di secondi o più: posso continuare a scirvere sulla tastiera anche se non è reattiva, e quando il dispositivo si sblocca, mi scrive tutto quello che ho digitato in precedenza.
    Quando apro la fotocamera arriva a metterci quasi un minuto prima di caricare i tasti di scatto e messa a fuoco ecc.

    2) Inoltre noto che ha sempre poco campo rispetto a tutti gli smartphone degli amici, la versione è tedesca, forse devo cambiare la radio e metterne una italiana?

    3) Per finire ho solo 340mb di spazio libero, ma da esplora risorse del pc, se seleziono tutto il contenuto della sd interna, vi sono solo 2,54GB occupati.... praticamente vi sono più di 18GB che non si sa chi li stia occupando

    Cosa posso fare? E da cosa derivano tutti questi problemi? Non ho mai fatto nè root nè modding su questo device.

    Vi posto le info del mio dispositivo:

    *** Software Status: Official ***
    *** Locked ***
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.19.0.0000
    RADIO-1.25.214500021.OGG
    OpenDSP-v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    OS-4.16.401.13
    eMMC-boot 2048MB
    Aug 4 2015, 19:21:49.0

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io il tuo stesso problema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo spazio occupato dipende dalle applicazioni installate e download vari tipo allegati mail ecc.
    Lo spazio che rilevi come hai fatto da pc non è attendibile poi non sono visibili alcune cartelle nascoste e file di sistema Android.
    Messenger non lo prendo nemmeno in considerazione, potresti provare ad aggiornarlo e cancellare la cache ma è un'app fatta con i piedi non dipende dal telefono.
    Per il resto prova a fare un hard reset e vedi se risolvi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy