CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia EU e CID Italiano, dubbi

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Garanzia EU e CID Italiano, dubbi

    Ciao a tutti, ho una domanda abbastanza banale.
    Ho acquistato lo scorso anno su gli stockisti un M8, venduto con garanzia europea.
    Il punto Ŕ che era destinato al mercato italiano, essendo dotato di cid italiano (HTC__405).
    Voglio precisare che non ho modificato il cid, il telefono Ŕ assolutamente stock.
    A questo punto la domanda Ŕ, anche se l'ho acquistato a garanzia europea, tramite in cid posso sempre far valere la garanzia italiana in caso di necessitÓ?
    Oppure in assistenza tramite IMEI o altro lo fanno passare con garanzia europea?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda abbastanza banale.
    Ho acquistato lo scorso anno su gli stockisti un M8, venduto con garanzia europea.
    Il punto Ŕ che era destinato al mercato italiano, essendo dotato di cid italiano (HTC__405).
    Voglio precisare che non ho modificato il cid, il telefono Ŕ assolutamente stock.
    A questo punto la domanda Ŕ, anche se l'ho acquistato a garanzia europea, tramite in cid posso sempre far valere la garanzia italiana in caso di necessitÓ?
    Oppure in assistenza tramite IMEI o altro lo fanno passare con garanzia europea?
    Grazie
    Non crearti tanti problemi su garanzia europea/Italiana valgono quasi le stesse condizioni,L'assistenza Ŕ dovuta a ripararti il telefono indipendentemente dal tipo di garanzia..se fosse stato internazionale il discorso Ŕ diverso...
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy