Visualizzazione stampabile
-
Htc m8 tastiera
Ciao a tutti, oggi il mio HTC M8 ha fatto l'aggiornamento alla versione HTC sense 7 numerosoftware 6.1.206.5. Ora vorrei tornare ad avere la mia tastiera che era nera mentre ora c'è solo quella bianca dell'htc sense. Inoltre per fare le chiamate anche li ho la tastiera bianca e il chiama non loo leggi nemmeno da chiaro che è mentre prima la tastiera era nera e la vedevo benissimo. Mi sapete dire come tornare alla tastiera di prima? La tastiera che avevo prima era la keyboard sense 6 ma non la trovo da scaricare. Grazie mille
-
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
-
La tastiera cambia colore in base al tema, creati un tema per avere la tastiera scura o cercane uno già fatto tra quelli che trovi nella galleria
-
Grazie ho inserito il tema e cambiato colore alla tastiera però non riesco più ad avere la maschera nel telefono che quando ricevo una telefonata non schiaccio il pulsante risposta ma striscio il tasto verde per prendere la chiamata. Non so se mi sono spiegata bene. Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
danicor
Grazie ho inserito il tema e cambiato colore alla tastiera però non riesco più ad avere la maschera nel telefono che quando ricevo una telefonata non schiaccio il pulsante risposta ma striscio il tasto verde per prendere la chiamata. Non so se mi sono spiegata bene. Grazie mille
rispondere ad una chiamata.
Vuoi premere il tasto verde o vuoi strisciare il tasto verde?