CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC One M( -quanto spazio deve occupare Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One M8 - quanto spazio deve occupare Lollipop?

    Ciao a tutti,
    come molti mi trovo nella fastidiosa situazione di memoria piena, e non potendo spostare quasi nessuna app sulla SD (o avendo già spostato lo spostabile), e non avendo fatto il root, cerco di limare spazio qua e la....
    Cercando cercando mi sono venuti alcuni dubbi, sicuramente voi ne sapete più di me e sapete aiutarmi....

    - Dalle impostazioni di sistema il sistema operativo sembra occupare 7.9 GB (android 6.0, HTC sense 7.0, numero sw 6.12.401.4) - è normale? Cercando sul web ho letto di persone che vedevano 3-4 GB occupati. Se non lo è cosa posso fare per rimediare, a parte un factory reset?


    - Guardando alla memoria interna con DiskUsage sembra che questa ammonti a 10GB. E' possibile che una parte sia "intrappolata" e resa illeggibile da qualche problema (e i 7.9 GB che vedo occupati dal sistema sono in realtà 3.5 + file inutilizzati/corrotti?


    - Come mai lo spazio occupato dalle app risulta 3.3 in DiskUsage e 4.16 nelle impostazioni di sistema?

    Grazie anticipatamente a tutti!

    PS se è opportuno spostare in altre sezioni perchè non un problema specifico dell'HTC One M8 mad i Lollipo ditemi/fate pure - grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy