CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non posso accendere in mio htc one m8!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso accendere in mio htc one m8!!!

    ciao a tutti ragazzi, vi spiego brevemente la storia del mio htc:
    ho ricevuto questo telefono in cambio di un servizio di riparazione andato molto male... (questa è una storia molto più lunga), il telefono funzionava perfettamente ma l' unico problema era che aveva il vetro dello schermo rotto, dunque visto che ormai usavo un altro telefono e sinceramente mi andava di farlo, ho deciso di sostituire lo schermo da me, quindi dopo aver comprato il pezzo di ricambio e consultato guide fino ad essere abbastanza sicuro per l' operazione, ci ho provato...
    Ora per la procedura di sostituzione non ho avuto nessun problema anzi, solo che nel mio htc c'era qualcosa che nelle guide non c'era, ossia un bypass con un filo sottilissimo di rame (lo spessore di un capello circa) che da un pin della scheda principale andava fin sotto il tasto accensione... inutile dire che non ha resistito allo smontaggio, anche se ho provato in tutti i modi di evitarlo, infatti si è rotto proprio quando avevo quasi finito di rimontare il tutto.
    Ora il telefono e montato tranne la cover posteriore ormai da più di un anno, se lo metto in carica il display si accende e fa vedere lo stato di carica e si carica normalmente, ma non sono riuscito ad accenderlo perché il tasto accensione ora è letteralmente morto.
    Quindi chiedo umilmente a voi, avete mai sentito parlare di bypass su questo tasto o sapete dirmi se c'è un metodo per accenderlo senza di esso? almeno una volta acceso, speriamo, posso provare a reimpostare i tasti...
    grazie mille in anticipo per l'attenzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy