[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One M9!
Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul telefono.
Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
Se non esiste postate qui.
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
3 allegato(i)
Account sincronizzazione Facebook
Ciao ragazzi ho un problema fastidioso da risolvere che mi si è presentato qualche giorno fa; così dal nulla e penso che sia coinciso con l'ggiornamento dell'app di facebook sul play store, il telefono non ha più i collegamenti di facebook con i contatti.
Spesso quando selezono l'account di facebook da aggiungere (QUI) Allegato 152063 tenta di aprirsi una schermata ma si richiude immediatamente.
Quando invece e non so perché, riesce a collegarlo al mio account parte la sincronizzazione che dura pochi secondi e mi ritrovo con 0 contatti come potete vedere nello screenshoot.
Allegato 152065
Infatti quando voglio collegare un contatto del telefono all'account facebook da questa schermata, Allegato 152064 mi dà 0 contatti.
Ho provato a disinstallare e installare l'app e ho cancellato le cache, voi sapreste aiutarmi?
Mancata sincronizzazione contatti HTC M9 con Google
Ciao a tutti. Chiedo se a qualcuno di voi è capitato come a me di avere costantemente interrotta da un paio di mesi a questa parte, la sincronizzazione dei contatti, con la perdita di alcuni di essi, con l'account di Google. Ho provato di tutto, ma senza riuscire a risolvere. Non vorrei dover arrivare a un ripristino impostazioni di fabbrica.:noword:
ERRORE durante aggiornamento a 6.0 :'(
Buonasera, posseggo un HTC one m9 aggiornato a 5.1; dalle impostazioni andando alla voce "Aggiornamenti software" dopo una breve ricerca il dispositivo mi conferma che è disponibile una nuova versione, in particolar modo la parte 1/2 di android 6.0. Dopo averla scaricata procedo con l'installazione, il telefono si spegne avvia l'installazione ma prima di arrivare a metà fa apparire una schermata nera con un triangolo rosso ed un punto esclamativo rimanendo in tale immagine per circa 5 minuti. Ho provato quasi una decina di volte ma il problema sussiste.
Quale potrebbe essere il problema?
Aggiungo che ho acquistato il dispositivo assieme ad un amico, dallo stesso sito, che però non ha avuto nessun problema con questo aggiornamento.
Grazie a tutti spero mi possiate aiutare :(