Originariamente inviato da
hripi
Il display è ottimo, ma è un fornoooo!!!!! Vengo da un galaxy s3, che dopo 3 anni di utilizzo, ha iniziato a rovinarmi la salute, fra impuntamenti, blocchi, riavvi e roba varia sono passato a one m9. Appena mi è arrivato sono rimasto a bocca aperta. Bellissimo (ho preso la versione gold on gold)!! Mi sono innamorato. Però...dopo 3 4 minuti in facebook, o qualche video (insomma robbaccia) diventa intoccabile. Su CPU-Z alcuni sensori mi dicono 57 gradi. Scandaloso!! Se continua cosi mi toccherà venderlo e cambiare telefono. Inoltre ho notato su antutu, un calo di prestazioni, impressionante. Quando è freddo faccio 53000 (circa), mentre quando scalda un po' (ripeto, un po'), faccio circa 42000. Maah... Se lo guardo mi innamoro sempre di più. Appena lo prendo in mano, dopo 5 min di utilizzo lo devo posare. E che ne sarà della batteria con tutto sto calore?? Dopo nemmeno 1 anni di utilizzo, dovrò mandarlo in assistenza che mi cambiano la batteria. Il galaxy s3, dopo 3 anni di utilizzo, la batteria dura ancora come quando era nuova. Bhoo....