CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Hai quotato due post opposti, perchè prima mi sembrava che dura normale, poi ho capito che non era vero. Infatti ora sta a 20% con 1 ora e 22 min di schermo......bhoo...nessun programma in background... Più lo uso e più tempo di schermo faccio. Meno lo uso, meno tempo di schermo faccio e la batteria dura ugualmente. Cioè si consuma anche a schermo spento. Il deep sleep sembra che non funziona tanto bene (almeno io penso che è quello). Il G2 di mio padre, se non lo usa, arriva a pausa pranzo ancora a 100% di batteria, con una telefonata addirittura. Ora ho preso il telefono, da freddo, per scrivere il post ed è già caldo........bhoo

Quale versione??? Cosa ti serve?? HTC One M9 Gold on Gold....tutto oro....
    Ultima modifica di hripi; 26-07-15 alle 19:38

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Controlla il consumo di google play service, sul mio vecchio m7 3 mesi fa mi smezzava la batteria anche se era in background

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

E come faccio a controllarlo? Lo disattivo??

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho messo per un po' la mia lingua (bulgaro) per vedere se mi troverò bene e ora, volevo rimettere l'italiano, è sparita la lingua italiana.... Ma cosa succede???? Ho provato pure a riavviare......

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe ca*are per favore?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ho messo per un po' la mia lingua (bulgaro) per vedere se mi troverò bene e ora, volevo rimettere l'italiano, è sparita la lingua italiana.... Ma cosa succede???? Ho provato pure a riavviare......
    Qualcuno mi potrebbe ca*are per favore?
    Andando a citare alcuni punti del regolamento del nostro forum che ti invito a leggere (soprattutto l'ultimo)

Spoiler:

Provo a risponderti io dicendo che è un problema che non ho mai sentito prima. Per sfizio ho fatto ora questa prova da te descritta e tutte le lingue sono presenti sia prima che dopo il riavvio.

Non so quanto valore aggiunto abbia la mia riposta, ma siccome ne volevi una...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Togli e rimetti la sim!

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grazie a tutti e due. iLuke, la mia lingua l'ho messa per un paio di giorni (mi sembra senza mai riavviare o spegnere) e quando sono ritornato per rimettere l'italiano, non c'era. Il riavvio l'ho provato dopo che ho scoperto che non c'è, ma non ho risolto. Ora provo a togliere la sim. Altrimenti faccio ripristino di fabbrica, magari si sistema anche la batteria e il surriscaldamento. Quando mi è arrivato il telefono ho messo qualche programma e dopo mi è arrivato l'aggiornamento alla 1.40.401.8 e l'ho fatto. Penso che sia successo qualcosa durante l'aggiornamento e dovevo ripristinare una volta finito. A volte capitava col galaxy s3 che avevo prima. Grazie ancora e scusate se sono impaziente, ma continuo a stare nel panico di aver speso 500 euro per un telefono non funzionante al 100%. Vi faccio sapere.

P.s: Ho tolto è rimesso la sim senza risolvere niente. Quando ho tempo faccio un ripristino. Telefono che non ha neanche un mese e devo già fare il primo ripristino dei dati di fabbrica. Pure il mio vecchio samsung è durato di più, prima di fare il primo ripristino (qualche mese dopo averlo comprato, perchè dopo ho cominciato col modding).
    Ultima modifica di hripi; 28-07-15 alle 22:59

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti e due. iLuke, la mia lingua l'ho messa per un paio di giorni (mi sembra senza mai riavviare o spegnere) e quando sono ritornato per rimettere l'italiano, non c'era. Il riavvio l'ho provato dopo che ho scoperto che non c'è, ma non ho risolto. Ora provo a togliere la sim. Altrimenti faccio ripristino di fabbrica, magari si sistema anche la batteria e il surriscaldamento. Quando mi è arrivato il telefono ho messo qualche programma e dopo mi è arrivato l'aggiornamento alla 1.40.401.8 e l'ho fatto. Penso che sia successo qualcosa durante l'aggiornamento e dovevo ripristinare una volta finito. A volte capitava col galaxy s3 che avevo prima. Grazie ancora e scusate se sono impaziente, ma continuo a stare nel panico di aver speso 500 euro per un telefono non funzionante al 100%. Vi faccio sapere.

P.s: Ho tolto è rimesso la sim senza risolvere niente. Quando ho tempo faccio un ripristino. Telefono che non ha neanche un mese e devo già fare il primo ripristino dei dati di fabbrica. Pure il mio vecchio samsung è durato di più, prima di fare il primo ripristino (qualche mese dopo averlo comprato, perchè dopo ho cominciato col modding).
    Ora non ricordo di che nazionalità e brand è il tuo M9? Magari dimmi anche il CID (lo vedi con CIDGetter) Questa cosa che dici mi sembra molto strana, sinceramente non l'ho mai sentita.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ora non ricordo di che nazionalità e brand è il tuo M9? Magari dimmi anche il CID (lo vedi con CIDGetter) Questa cosa che dici mi sembra molto strana, sinceramente non l'ho mai sentita.
    CIDGetter mi dice HTC_32 e più giù, tra le varie voci, trovo Qualcomm RIL 1.0. È la versione del processore? Se si, ancora più giù (o più su, non ricordo), c'era un'altra vocd che dice v2.0, mi sembra sempre riguardante il processore. Bhoo

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio