Originariamente inviato da
Alecs589
ti ringrazio intanto per la gentile risposta
Dunque, sul One X abbiamo pareri discordanti perchè per me, senza ombra di dubbio, è il peggior telefono che abbia mai avuto, per vari motivi..
Aperta e chiusa questa piccola parentesi, sono si abituato ad iOS ma negli ultimi mesi ho switchato tra diversi terminali android (Nexus 6, rivenduto perchè davvero troppo enorme; e appunto il OnePlus, per dirne 2 che ho avuto occasione di provare a fondo)...diciamo che da quando lollipop ha finalmente portato oltre ad una buona fluidità di sistema anche una veste grafica all'altezza (salto abissale a parer mio dalle versione precedenti) ho rivalutato android in generale, dopo l'esperienza 'traumatica' che mi aveva appunto lasciato il One X..
Tornando all'M9: la sense mi dà la garanzia di avere un sistema che a livello di fluidità non mi farebbe rimpiangere l'iPhone...
Assodato che gli ultimi lotti escano con la versione revisionata dello snap810, mi rimangono alcune perplessità su aggiornamenti e fotocamera: mi puoi dare delucidazioni a riguardo? per dire, la versione 5.1.1 dopo quanto tempo è stata disponibile? E la 6.0 ha già una data prevista per l'uscita?
Capitolo fotocamera, ricordo che qualche mese dopo la commercializzazione uscì un corposo aggiornamento dedicato che ne migliorò di molto la qualità rendendola buona seppur forse non ancora al pari di altri top di gamma usciti nel corso dell'anno..la cam è stata soggetta ad ulteriori miglioramenti?
Le gesture a schermo spento le conosco già grazie a quelle presenti su OnePlus e le trovo di una comodità disarmante (il doppio tap è una droga), peccato per la mancanza del lettore di impronte che, anche qui, ormai abituato da iPhone 5s/6 e OnePlus, è una comodità non indifferente oltre che una sicurezza per la stragrande maggioranza dei casi in quanto, per fortuna, non sono tutti hacker e quindi bypassarlo non è così easy..
Attendo risposte da te o chiunque si interessi di darmi consigli, e nel frattempo la versione gold continua ad attirarmi sempre più..