CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema "cover" compatibile e touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema "cover" compatibile e touch

    Ragazzi come da titolo ho un problema con una cover "compatibile" (si intende quella comprata dal cinese a 5 euro) e il touchscreen.
    Dopo aver caricato una notte il cellulare con questa cover montata, ad accenderlo non mi funzionava più il touchscreen, ho tolto la cover, l'ho riavviato premendo volume+ e spegnimento e funzionava come prima. Montando poi la cover di nuovo tutto funzionava bene. A qualcun altro è capitato? giusto per sapere se è un problema di cover e devo spenderne almeno 30 per una originale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non credo una cover possa influire sul touch
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Invece sì, te lo dico perché mi sono confrontato con amici e anche loro hanno avuto il mio stesso problema con cover in plastica comprate dal "cinese". Il problema è che il telefono si surriscalda troppo e il touch in qualche modo va in protezione.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xelos Visualizza il messaggio
    Ragazzi come da titolo ho un problema con una cover "compatibile" (si intende quella comprata dal cinese a 5 euro) e il touchscreen.
    Dopo aver caricato una notte il cellulare con questa cover montata, ad accenderlo non mi funzionava più il touchscreen, ho tolto la cover, l'ho riavviato premendo volume+ e spegnimento e funzionava come prima. Montando poi la cover di nuovo tutto funzionava bene. A qualcun altro è capitato? giusto per sapere se è un problema di cover e devo spenderne almeno 30 per una originale
    Ciao, ti posso dire la mia esperienza. Ho preso un m9 una settimana fa, tutto ok. Il giorno dopo gli monto la cover ORIGINALE dotview ice. Noto qualcosa di strano. Il touch funziona sempre, ma ogni tanto si impalla, come se premessi su un punto, anche se in realtà non sto premendo nulla. A questo punto, tolta la cover, il problema non si ripresenta in nessuna occasione.
    Per scrupolo mi sto facendo sostituire il telefono, ma se mi dici che hai avuto altre esperienze, credo che non ci sia rimedio, e che il cellulare non sia fallato..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho due viver la Don vien originale e quella in silicone comprata su delle bancarelle, la seconda mi ha dato problemi col touch, la prima no anche facendolo diventare un fornellino elettrico (scaldandolo assai).
    Il problema di viver non originale un mio amico l'ha riscontrato su m7 e la mia ragazza su la l5. pensiamo sia un problema di Cover siliconate :-/

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xelos Visualizza il messaggio
    Ho due viver la Don vien originale e quella in silicone comprata su delle bancarelle, la seconda mi ha dato problemi col touch, la prima no anche facendolo diventare un fornellino elettrico (scaldandolo assai).
    Il problema di viver non originale un mio amico l'ha riscontrato su m7 e la mia ragazza su la l5. pensiamo sia un problema di Cover siliconate :-/
    Ma la dot view originale è la ice o l'altra? A sto punto mi faccio cambiare quanto meno la cover... dovrebbe essere lei il problema, visto che quando la ho su mi dà problemi il touch..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlie274 Visualizza il messaggio
    Ma la dot view originale è la ice o l'altra? A sto punto mi faccio cambiare quanto meno la cover... dovrebbe essere lei il problema, visto che quando la ho su mi dà problemi il touch..
    Ho la premium e nonostante il cellulare me lo copra quasi completamente (le parte laterale destra non è coperta) non mi ha mai dato problemi nonostante giocando si scalda assai.
    Alla fine che hai fatto? Ti sei fatto sostituire il cellulare?

    P.s.
    scusa i termini di prima ma il correttore automatico non si fa i fatti suoi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xelos Visualizza il messaggio
    Ho la premium e nonostante il cellulare me lo copra quasi completamente (le parte laterale destra non è coperta) non mi ha mai dato problemi nonostante giocando si scalda assai.
    Alla fine che hai fatto? Ti sei fatto sostituire il cellulare?

    P.s.
    scusa i termini di prima ma il correttore automatico non si fa i fatti suoi
    Si,alla fine me lo sono fatto sostituire,e devo dire di essere soddisfattissimo della scelta...questo che ho ora sembra scaldare molto meno..e la batteria...è una favola,ci faccio una giornata di uso abbastanza intensivo e arrivo a sera con il 35%.. con 2 ore e mezzo di schermo e una di chiamate..per me è super ottimo.
    Comunque ho fatto sostituire anche la cover,che però ancora non provo,perché nel frattempo ne ho presa un'altra della spigen,troppo bella!!!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho una cover in silicone, dopo 2 volte che caricavo con il quickcharger 2.0 adesso non mi carica più, va a 260mAh, più piano del caricatore originale, LOL

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Io ho una cover in silicone, dopo 2 volte che caricavo con il quickcharger 2.0 adesso non mi carica più, va a 260mAh, più piano del caricatore originale, LOL
    Qualcuno ha riscontrato sto problema dopo l'aggiornamento xD...a me certe volte va certe volte no...non so il perché lol

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy