CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Update ufficiale H3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Update ufficiale H3g

    Ciao ragazzi da una settimana dopo aver avuto per un anno M8 ho anche M9, preso tramite H3g dato che a mia moglie scadeva il contratto con un vecchio S2, a parte la premessa, so che per i no brand è già uscito update 1.40.xxx mentre io con carrier sono inchiodato a 1.32.xxx il telefono fa foto peggiori a mio parere rispetto ad m8 ma so che con questo update hanno sistemato parecchio le cose, per il surriscaldamento invece è questo il famoso update che downclocca la parte quad da 2.0Ghz a 1.9 o meno? dopo una settimana ho notato a parte questo gran caldo, ma già solo in browsing se ci ficco 2 uova sulla back del telefono me le fa al tegamino senza problemi, aggiungo foto rilevata su htc dev da dove sto scaricando il firmware...li ci sta l'update...perchè non arriva l'OTA?

    htcdev.jpg

    Rimango in attesa di Vostre nuove

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy