Ciao, io non ho m9, ma un m7. L'm9 lo comprerò a breve. (Ecco perché bazzicano per queste parti)
Non è che l'm7 sia proprio fresco anche lui... In tasca o sulla scrivania a schermo spento a volte raggiungeva i 35/37 gradi.
Comunque, veniamo a te:
- verifica di essere aggiornato alla ultima versione firmware.
- verifica dalle impostazioni batteria la qualità del segnale. Più la barra è rossa peggio è perché se il segnale non è buono il telefono si "sforza" nella ricerca.
- togli dalle impostazioni avanzate la ricerca del Wi-Fi anche quando spento
- installa un monitor della batteria tipo GSam. Verifica ogni giorno per qualche giorno le app che consumano di più. A volte si scopre che alcune app anche se non in uso consumano. Inoltre controlli anche la temperatura.
- dalle sincronizzazione degli account, nel'account di Google disattiva le sincronizzazioni che non ti servono (ed. fit, keep, etc.)
- potresti valutare l'ipotesi di disinstallare Facebook e G+, creati dei link dal browser nella home (io ho risparmiato 5/10 punti % al gg)
Queste accortezze perché?
Perché se già il telefono a schermo spento lavora tanto, nel momento in cui lo utilizzi aggiungi ulteriore lavoro al il processore, e questo raggiunge prima alte temperature
Poi, fotocamera, web browsing in 3g/LTE, you tube e gaming, non ci sono storie, stressano il processore. Per cui la temperatura aumenta.
Per ultimo utilizza più che puoi la luminosità automatica.

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 Originariamente inviato da Moxy
 Originariamente inviato da Moxy
					
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando