CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC 620G - nessuna rete.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC 620G - nessuna rete.

    Buonasera a tutti, e piacere di fare la vostra conoscenza.
    Innanzitutto complimenti a tutto lo staff del forum...ho avuto modo di leggere molte discussioni prima di registrarmi e vi trovo molto competenti in materia.
    Arrivo al dunque: Ho tra le mani un HTC 620G.
    Il telefono in questione è di un amico che sembra abbia fatto un aggiornamento,dopodichè niente rete.
    La sim viene rilevata,il wifi si collega e sulle info del telefono noto che su "stato sim" l'intensità del segnale è a -91 dBm 11 asu".
    Per il resto:
    rete: sconosciuto
    tipo di rete cellulare: sconosciuto
    stato servizio: fuori servizio
    roaming:non roaming
    stato rete cellulare:disconnesso

    Ho già tentato di effettuare un reset da telefono spento(POWER + VOLUME SU) ma senza risultato.
    Ho anche fatto aggiornamenti del software all'ultima versione tramite wifi.
    Prima di farlo portare in assistenza cos'altro potrei tentare di fare.....?Pensate che la garanzia di 2 anni che ha attualmente il telefono copra il tutto.....?
    Dimenticavo.... l'IMEI del telefono allo stato attuale non viene rilevato.

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.
    Augusto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augusto5118 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, e piacere di fare la vostra conoscenza.
    Innanzitutto complimenti a tutto lo staff del forum...ho avuto modo di leggere molte discussioni prima di registrarmi e vi trovo molto competenti in materia.
    Arrivo al dunque: Ho tra le mani un HTC 620G.
    Il telefono in questione è di un amico che sembra abbia fatto un aggiornamento,dopodichè niente rete.
    La sim viene rilevata,il wifi si collega e sulle info del telefono noto che su "stato sim" l'intensità del segnale è a -91 dBm 11 asu".
    Per il resto:
    rete: sconosciuto
    tipo di rete cellulare: sconosciuto
    stato servizio: fuori servizio
    roaming:non roaming
    stato rete cellulare:disconnesso

    Ho già tentato di effettuare un reset da telefono spento(POWER + VOLUME SU) ma senza risultato.
    Ho anche fatto aggiornamenti del software all'ultima versione tramite wifi.
    Prima di farlo portare in assistenza cos'altro potrei tentare di fare.....?Pensate che la garanzia di 2 anni che ha attualmente il telefono copra il tutto.....?
    Dimenticavo.... l'IMEI del telefono allo stato attuale non viene rilevato.

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.
    Augusto
    Salve Augusto mi sa che hai sbagliato completamente la sezione! Qui siamo in sezione M9! Per il tuo problema a me sembra che il telefono sia stato bloccato dagli operatori, ma non ne sono certo comunque esistono dei siti per vedere tale cose, magari se cerchi ne trovi uno gratis! Per quanto riguarda il problema imei , probabilmente è proprio quello il problema, senza un imei non prende linea il telefono! esiste qualche guida in rete per tale cosa ma non so se funziona sugli htc!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Salve Augusto mi sa che hai sbagliato completamente la sezione! Qui siamo in sezione M9! Per il tuo problema a me sembra che il telefono sia stato bloccato dagli operatori, ma non ne sono certo comunque esistono dei siti per vedere tale cose, magari se cerchi ne trovi uno gratis! Per quanto riguarda il problema imei , probabilmente è proprio quello il problema, senza un imei non prende linea il telefono! esiste qualche guida in rete per tale cosa ma non so se funziona sugli htc!
    Buonasera mago988, chiedo scusa ma non me ne sono proprio reso conto ! E tra l'altro rispondo solo ora perchè non mi sono arrivate le mail istantanee inerenti alle notifiche riguardanti la discussione, nonostante le abbia correttamente impostate ! :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy