CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

cronologia chiamate HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sirio non tutti sono così sgamati da poter fare sblocco bootloader twrp soff e installazione nuova rom... Io soff lo ho fatto su m8 ma m9 ancora lo tengo con garanzia ufficiale non si sa mai

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sirioo; 10-01-16 alle 11:41

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Sirio non tutti sono così sgamati da poter fare sblocco bootloader twrp soff e installazione nuova rom... Io soff lo ho fatto su m8 ma m9 ancora lo tengo con garanzia ufficiale non si sa mai

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Per montare una rom custom basterebbe solo lo sblocco del bootloader nel caso lo devi mandare in garanzia fai s-off cosi togli qualsiasi traccia dello sblocco

    Ti ricordo (parlo per esperienza personale) una volta fatto s-off e riporti tutte le scritte nel bootloader come stock anche avendo scaricato il file dello sblocco dal sito htcdev la garanzia htc la fa passare questo perchè non vuol dire che per forza lo hai sbloccato il telefono a loro importa vedere le scritte ok nel bootloader e rom con recovery stock


    Ps Cmq anche io avevo questo problema con H3g , ho risolto passando a vodafone ma vi confermo che la mia collega con m9 + H3g con ViperoneM9 MM ha risolto il problema.


    Ps2 : nel caso avete bisogno di qualche guida per lo sblocco del bootloader,s-off, e come tornare stock ce scritto tutto qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-stock-s.html
    Ultima modifica di sirioo; 10-01-16 alle 11:48
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Per montare una rom custom basterebbe solo lo sblocco del bootloader nel caso lo devi mandare in garanzia fai s-off cosi togli qualsiasi traccia dello sblocco

    Ti ricordo (parlo per esperienza personale) una volta fatto s-off e riporti tutte le scritte nel bootloader come stock anche avendo scaricato il file dello sblocco dal sito htcdev la garanzia htc la fa passare questo perchè non vuol dire che per forza lo hai sbloccato il telefono a loro importa vedere le scritte ok nel bootloader e rom con recovery stock


    Ps Cmq anche io avevo questo problema con H3g , ho risolto passando a vodafone ma vi confermo che la mia collega con m9 + H3g con ViperoneM9 MM ha risolto il problema.


    Ps2 : nel caso avete bisogno di qualche guida per lo sblocco del bootloader,s-off, e come tornare stock ce scritto tutto qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-stock-s.html

    Giovani, vi annuncio che ho risolto definitivamente il PROBLEMA!!!!!!!!!!
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    ...............ho restituito M9 ad Amazon e ho preso Z5 compact Sony...ahahahahah....scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti con MM, e che Iddio ve la mandi buona.....

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato l'aggiornamento ad Android 6 che ha portato un po' di soluzioni tra cui quella hai problemi della cronologia

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è arrivato l' aggiornamento a 6.0 da due giorni ci è voluto tre ore per istallare, la cronologia va bene adesso.

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si si anche a me tutto ok ora con Android 6.0
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy