CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema fotocamera con i filmati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera con i filmati

    Un saluto a tutti.. ho un problema che ho riscontrato con questo dispositivo, facendo un paio di video con La fotocamera principale, quella dietro il telefono insomma . Praticament ho fatto un paio di video, poi li ho visualizzati,tempo di due minuti hanno cominciato a saltare e stop. Ora non riesce più a leggerli. Mi dice solo "tipo di file non supportato". 😱 ma se ho usato la fotocamera del cellulare come é possibile che non sia supportato?? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?? Lo ha risolto? Grazie per l'eventuale risposta.
    Jiayu g5s 16g

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.. ho un problema che ho riscontrato con questo dispositivo, facendo un paio di video con La fotocamera principale, quella dietro il telefono insomma . Praticament ho fatto un paio di video, poi li ho visualizzati,tempo di due minuti hanno cominciato a saltare e stop. Ora non riesce più a leggerli. Mi dice solo "tipo di file non supportato". �� ma se ho usato la fotocamera del cellulare come é possibile che non sia supportato?? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?? Lo ha risolto? Grazie per l'eventuale risposta.
    mi sembra alquanto strano, usi una memoria esterna come memoria di memorizzazione? potrebbe essere quello il problema!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si uso una sd Samsung evo. Infatti ora voglio provare a salvarla nel telefono. Dici che potrebbe essere la scheda difettosa o non compatibile?

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Jiayu g5s 16g

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    Si uso una sd Samsung evo. Infatti ora voglio provare a salvarla nel telefono. Dici che potrebbe essere la scheda difettosa o non compatibile?

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    possono essere tante cose relative alla scheda, anche una formattazione andata male prima di inserirla nel telefono o fatta dal telefono stesso! Comunque vai per gradi, vedi prima se ti vengono bene salvandoli sulla memoria interna!

    inoltre dipende anche a che risoluzione hai fatto i video, magari la samsung evo non è abbastanza veloce da supportare i video che stai facendo ,magari in 4k, e quindi vengono salvati male! se così fosse ti consiglierei o una lexar 633 o una samsung evo+ o SanDisk Extreme PRO con velocità di 95mb/s tranne la samsung che dovrebbe essere 80mb/s! io ritengo che la lexar sia la migliore perché da test effettuati è l'unica che realmente garantisce quella velocità!
    Ultima modifica di mago988; 10-09-15 alle 12:45

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, per fare i video in 4K quella scheda sd non e tanto adatta ci vuole almeno una UHS-1, provato da me personalmente, prima avevo la stessa tua da 32 gb, ora ho preso una sandisk extreme UHS-1 sempre 32 gb che registra a 400x

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    [quote name="chris82" post=7075355]Si uso una sd Samsung evo. Infatti ora voglio provare a salvarla nel telefono. Dici che potrebbe essere la scheda difettosa o non compatibile?

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    possono essere tante cose relative alla scheda, anche una formattazione andata male prima di inserirla nel telefono o fatta dal telefono stesso! Comunque vai per gradi, vedi prima se ti vengono bene salvandoli sulla memoria interna!

    inoltre dipende anche a che risoluzione hai fatto i video, magari la samsung evo non è abbastanza veloce da supportare i video che stai facendo ,magari in 4k, e quindi vengono salvati male! se così fosse ti consiglierei o una lexar 633 o una samsung evo+ o SanDisk Extreme PRO con velocità di 95mb/s tranne la samsung che dovrebbe essere 80mb/s! io ritengo che la lexar sia la migliore perché da test effettuati è l'unica che realmente garantisce quella velocità![/QUOTE]


    Avevate ragione era solo la memoria che non andava bene. Ho preso quella lexar da 128gb. Grazie

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Jiayu g5s 16g

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    possono essere tante cose relative alla scheda, anche una formattazione andata male prima di inserirla nel telefono o fatta dal telefono stesso! Comunque vai per gradi, vedi prima se ti vengono bene salvandoli sulla memoria interna!

    inoltre dipende anche a che risoluzione hai fatto i video, magari la samsung evo non è abbastanza veloce da supportare i video che stai facendo ,magari in 4k, e quindi vengono salvati male! se così fosse ti consiglierei o una lexar 633 o una samsung evo+ o SanDisk Extreme PRO con velocità di 95mb/s tranne la samsung che dovrebbe essere 80mb/s! io ritengo che la lexar sia la migliore perché da test effettuati è l'unica che realmente garantisce quella velocità!

    Avevate ragione era solo la memoria che non andava bene. Ho preso quella lexar da 128gb. Grazie

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App[/QUOTE]

    buona scelta, è una UHS-1 o UHS-3 ?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdcsscn Visualizza il messaggio
    Avevate ragione era solo la memoria che non andava bene. Ho preso quella lexar da 128gb. Grazie

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    buona scelta, è una UHS-1 o UHS-3 ?[/QUOTE]

    io uso una uhs-1, la lexar 633x, si chiama proprio così!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    [quote name="rdcsscn" post=7088335]Avevate ragione era solo la memoria che non andava bene. Ho preso quella lexar da 128gb. Grazie

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    buona scelta, è una UHS-1 o UHS-3 ?[/QUOTE]

    io uso una uhs-1, la lexar 633x, si chiama proprio così![/QUOTE]
    È una uhs-1

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Jiayu g5s 16g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy