CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema temperature

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema temperature

    Salve ragazzi. Sono possessore di questo telefono dal 17/07 e sono pienamente soddisfatto dal telefono per ora. Una cosa che non mi piace per niente, durante una semplice visione di un filmato, oppure facebook o qualcosa di non troppo pesante, il telefono diventa un vero forno. Inoltre, quando è caldo mi fà 44000 (circa) su antutu, quando è freddo va a circa 51000. Non sà esattamente cosa è questo punteggio, ma sicuramente significa che quando è caldo è meno performante. C'è qualcosa per controllare questo caldo? Se no, sono costretto a venderlo e cambiare marchio. Non è possibile questo calore durante un uso normale. Per non parlare se lo uso mentre è in carica. Il mio vecchio galaxy s3 si scaldava un po' quando lo usavo come navigatore e tanto se lo metto anche in carica. Se faccio cosi con questo cosa succede? Esplode? Che delusione...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non esplode nulla e molti dimenticano, specialmente se vengono da Samsung, che non è di plastica ma di alluminio che è un grande conduttore di calore.....
    HTC U12+ Translucent Blue

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao lo posseggo da 1 giorno, precedentemente possedevo lg g2 e lg g3. appena aperto connesso alla rete wifi gli faccio scaricare i vari aggiornamenti software e dal play store. tutta la zona posteriore incandescente, a malapena riuscivo a toccarlo; dopo averlo messo in carica usavo il trasferimento dati per qualche foto, qui davvero ho iniziato a maturare il pensiero che non facesse per me..un vero forno. visto che l'ho preso su amazon non voglio prendere decisioni azzardate.... pero non mi convince questa sua caratteristica, visto che mi deve sempre arrivare la sua cover.
    cosa succedera con questa montata?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bagno a ripoli firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung s7 edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho riscontrato questo problema (uso questo cell. da 2 settimane)
    prima di comprarlo mi ero informato leggendo qui ed in altri blog che con l ultimo aggiornamento avevano risolto il problema
    ma non è così
    il telefono è davvero ottimo risponde benissimo sono molto soddisfatto in generale.
    c è solo questo problema che comunque non è da poco.
    è molto fastidioso.
    dimenticavo io vengo da note 3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avete sempre avuto telefoni di plastica..con le scocche in alluminio è così..dissipano il calore
    In ogni caso dire di riuscire a malapena a tenere il telefono mi pare un po' esagerato

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono passato da s6edge a questo, si scalda un po, ma nulla a che vedere con prestazioni dell's6. Con questo telefono ho trovato la pace dei sensi. Veramente affidabile htc, veramente fantastico One M9, ma come del resto M8

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa3g Visualizza il messaggio
    Sono passato da s6edge a questo, si scalda un po, ma nulla a che vedere con prestazioni dell's6. Con questo telefono ho trovato la pace dei sensi. Veramente affidabile htc, veramente fantastico One M9, ma come del resto M8

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

    concordo pienamente, passato da HTC M8 a S6 flat, da una settimana ritornato ad HTC M9, non c'è paragone, solo un pò la fotocamera che in alcuni punti era meglio quella dell'S6 ma il resto e un'altra storia

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me si scalda come qualsiasi telefono quando ci gioco ma arrivare a dire che non si può toccare .... io non riscontro ciò!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me si scalda come qualsiasi telefono quando ci gioco ma arrivare a dire che non si può toccare .... io non riscontro ciò!
    infatti, quoto in toto, succede su tutti gli smartphone in alluminio o materiali simili. ma solo se si gioca, normalmente no

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono possessore di m9 già da un po'... Ma non riesco a digerite una cosa il mio terminale dopo manco 10 minuti di utilizzo arriva a 45 gradi e non si può tenere in mano è sempre così... Mi potete aiutare in un qualche modo ?? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy