CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc m9 infrarossi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Htc One®, Desire 500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc m9 infrarossi

    Ciao a tutti. Utilizzavo spesso il mio m8 con ir remote per l'utilizzo come telecomando. Con m9 non riesco, credo che non funzioni la porta.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono un possessore di ht one m9 ed il telecomando funzionava con la versione android 5.1 ma dall aggiornamento 6.0 marshmallow non funziona più nè con peel smart remote ne con altre applicazioni, non so come sia possibile il non funzionamento nemmeno con app esterne! sono molto scocciato da questa cosa, ho provato a mandarlo in assistenza ma me lo hanno rispedito scrivento che non c'è alcun problema, speriamo venga risolto questo ( dito in culo) con il nuovo aggiornamento software di android 7 nougat disponibile nell anno nuovo per htc one m9!!!! lo spero vivamente altrimenti continuerò a mandare segnalazioni negative alla casa madre! nel frattempo le consiglio di farlo anche lei chissa che si rendano conto di che cazzata hanno combinato!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy