CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

M8 ed M9 dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M8 ed M9 dual sim

    Buonasera a tutti...
    Causa mancanza del 4g/lte sul mio M7 dual sim, sarei ansioso di passare all'M8 oppure M9 sempre in versione dual sim, acquistabili sul web.
    Tuttavia mi è parso di capire che, a differenza del loro predecessore (M7 dual), entrambi non sono full active ma solamente dual-stand by...Visto che spesso trovo informazioni discordanti, qualcuno può confermarmi con assoluta certezza che l'M8 e l'M9 non sono full active?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ricevuto l'HTC M9ew dual sim ieri, lo sto provando....ho la possibilita di scegliere se tenere il Note4 dual sim o l'HTC ......ma avendo sempre avuto samsung fatico ad abituarmi ad altro....
    Dimmi cosa vuoi sapere, lo testo subito....se poi non mi trovo, e tengo samsung, l'HTC lo dovro anche vendere ;-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...potresti verificare se é full active?

    Inviato dal mio HTC One dual sim usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    Causa mancanza del 4g/lte sul mio M7 dual sim, sarei ansioso di passare all'M8 oppure M9 sempre in versione dual sim, acquistabili sul web.
    Tuttavia mi è parso di capire che, a differenza del loro predecessore (M7 dual), entrambi non sono full active ma solamente dual-stand by...Visto che spesso trovo informazioni discordanti, qualcuno può confermarmi con assoluta certezza che l'M8 e l'M9 non sono full active?
    Ciao a tutti. Anche io sono interessato all'acquisto di un htc dual sim di fascia alta. Fino ad ora ho guardato ME. È lo stesso di cui parla Tucas?
    È una versione europea?
    Mi potete indicare qualche sito affidabile dove fare l'acquisto?

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche io sono interessato all'acquisto di un htc dual sim di fascia alta. Fino ad ora ho guardato ME. È lo stesso di cui parla Tucas?
    È una versione europea?
    Mi potete indicare qualche sito affidabile dove fare l'acquisto?

    Grazie
    Ciao, il M9 mew, il dual sim, dal quale ti sto scrivendo, non è full active ma dual standby.
    Nin esiste una versione europea, io ho la versione cinese, in lingua inglese, ma alcune features rimangono legate alla Cina, come blinkfeed, e hidi (il siri di htc)
    So che ne esiste una versione indiana, più vicina all'Europa ed una australiana completamente in inglese all
    100%
    Ce n'è anche una russa, ma non è altro che quella cinese con flashata una rom russa.
    Esattamente come doveva essere questo, ma avendo quella Rom molti problemi, ho dovuto riflashare quella originale cinese.... Ah, anche la recovery è in cinese purtroppo. Basta farsi uno schemino con Google translator in realtà, ma comunque è in cinese..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    Ciao, il M9 mew, il dual sim, dal quale ti sto scrivendo, non è full active ma dual standby.
    Nin esiste una versione europea, io ho la versione cinese, in lingua inglese, ma alcune features rimangono legate alla Cina, come blinkfeed, e hidi (il siri di htc)
    So che ne esiste una versione indiana, più vicina all'Europa ed una australiana completamente in inglese all
    100%
    Ce n'è anche una russa, ma non è altro che quella cinese con flashata una rom russa.
    Esattamente come doveva essere questo, ma avendo quella Rom molti problemi, ho dovuto riflashare quella originale cinese.... Ah, anche la recovery è in cinese purtroppo. Basta farsi uno schemino con Google translator in realtà, ma comunque è in cinese..
    Grazie per la risposta, mi sa che rinuncerò... peccato perché mi piaceva molto il telefono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android09 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, mi sa che rinuncerò... peccato perché mi piaceva molto il telefono
    Beh, io sono molto soddisfatto, il problema di averlo in inglese non sussiste per me, visto che lavoro all'estero... Mentre per hidi, chi lo usa non ne parla un granché bene. io comunque anche in precedenza con il Note 2 dual sim usavo "ok Google" ;-)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android09 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, mi sa che rinuncerò... peccato perché mi piaceva molto il telefono
    L'HTC ME lo trovi in lingua italiana e venduto in Italia dall'Italia pure su eBay

    Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478054
    Ultima modifica di Shikaiya; 13-01-16 alle 18:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy