CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup dopo aggiornamento a 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Backup dopo aggiornamento a 6.0

    Dopo l'aggiornamento a 6.0 non mi riesce più di configurare il backup sull'account HTC Poco male, utilizzo l'account Google, ma non c'è più la possibilità di fare il backup immediato, di vedere quando è stato fatto l'ultimo backup e di configurare quando farlo.
    E' così anche per altri ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vedi se hai installato htc backup, altrimenti scaricalo dallo store.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' installato ed infatti lanciandolo si legge "I telefoni con Android 6.0 in esecuzione possono ripristinare solamente i backup salvati (nota mia: e come faresti a ripristinare quello che non è salvato ???). Per eseguire il backup del telefono provare il servizio backup di Google in impostazioni" Lanciando il ripristino da HTC backup mi presenta unicamente la possibilità di ripristino di un backup effettuato "l'altro ieri ore 01,23" con account Google
    Qundi HTC backup non viene più eseguito ?
    E non c'è più l'opzione "effettua backup ora" e la possibilità di decidere la programmazione

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    E' arrivato un aggiornamento di HTC backup ma non è cambiato nulla. Lanciando il ripristino fa riferimento ad un solo backup effettuato tre giorni fa (suppongo quando si è aggiornato al 6.0). A questo punto, mancando la possibilità di programmazione del backup o la possibiltà di effettuarlo "subito" mi sembra che sia un grosso peggioramento. Spero di non aver bisogno di ripristini...
    Nel nuovo Menu "Google" c'e' solo il riferimento al backup di foto e video

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy