CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info sulla Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Question

    Info sulla Garanzia

    Ciao ragazzi, ho trovato su un mercatino un HTC M9 nuovo, ancora imballato a 280+ss. Il cellulare è ancora con la pellicola e sembra proprio nuovo... però quando ho chiesto se ha lo scontrino mi ha risposto che non ce l'ha, perché glielo ha dato la ditta. a dir sua non serve perché per la garanzia basta l'imei.
    Non conoscendo le politiche di riparazione di HTC, è vera questa cosa o mi stà gabbando?

    Secondo voi sarebbe un valido acquisto a quel prezzo? sempre se fosse coperto da garanzia..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato su un mercatino un HTC M9 nuovo, ancora imballato a 280+ss. Il cellulare è ancora con la pellicola e sembra proprio nuovo... però quando ho chiesto se ha lo scontrino mi ha risposto che non ce l'ha, perché glielo ha dato la ditta. a dir sua non serve perché per la garanzia basta l'imei.
    Non conoscendo le politiche di riparazione di HTC, è vera questa cosa o mi stà gabbando?

    Secondo voi sarebbe un valido acquisto a quel prezzo? sempre se fosse coperto da garanzia..
    Htc in caso di garanzia ti chiede lo scontrino da inviargli insieme allo smartphone, senza non te lo farà passare, in ogni caso anche con scontrino non mi fiderei..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy