CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi con google play services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    Spero che questa richiesta non sia OT, in effetti il problema è sul mio HTC ONE M9 ma riguarda Android.
    L'altra mattina all'improvviso il mio apparecchio continuava a dirmi che l'applicazione Google Play services si era interrotta in modo anomalo. Dopo una accurata ricerca su internet, e non avendo avuto successo con nessuna delle soluzioni proposte, mi rassegno ad un ripristino di fabbrica. Bene, una volta resettato il sistema l'applicazione Google Play services è completamente sparita!!! cioè non si è ripristinata, e ovviamente qualunque app collegata a Google (da Google Play a Google mail) non è accessibile, non riesco neanche a inserire un account. Ho provato a installare l'app da terze parti, e mi ridà il problema dell'interruzione in modo anomalo. L'hard reset con i tasti accensione e volume giù non è possibile, le uniche opzioni sono reboot, reboot to bootloader e reboot to download mode. All'assistenza telefonica HTC sono caduti dalle nuvole. Qualcuno di voi mi sa dire che fare, a parte spedirlo in assistenza? Grazie
    Ultima modifica di gioggi66; 08-11-16 alle 10:39

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Hai provato a reinstallare il firmware? Risolverebbe sicuramente il problema.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È quello che avrei voluto fare ma non so come!!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione M9 dove sapranno sicuramente darti una mano

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioggi66 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    Spero che questa richiesta non sia OT, in effetti il problema è sul mio HTC ONE M9 ma riguarda Android.
    L'altra mattina all'improvviso il mio apparecchio continuava a dirmi che l'applicazione Google Play services si era interrotta in modo anomalo. Dopo una accurata ricerca su internet, e non avendo avuto successo con nessuna delle soluzioni proposte, mi rassegno ad un ripristino di fabbrica. Bene, una volta resettato il sistema l'applicazione Google Play services è completamente sparita!!! cioè non si è ripristinata, e ovviamente qualunque app collegata a Google (da Google Play a Google mail) non è accessibile, non riesco neanche a inserire un account. Ho provato a installare l'app da terze parti, e mi ridà il problema dell'interruzione in modo anomalo. L'hard reset con i tasti accensione e volume giù non è possibile, le uniche opzioni sono reboot, reboot to bootloader e reboot to download mode. All'assistenza telefonica HTC sono caduti dalle nuvole. Qualcuno di voi mi sa dire che fare, a parte spedirlo in assistenza? Grazie
    Ciao!! Il problema è capitato a seguito di qualche aggiornamento di sistema x caso? Hai provato a fare un hard reset cancellando anche il contenuto della sd interna? Che versione firmware monti? È un no brand?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! È un no brand, firmware stock, il problema me lo sono trovato la mattina quindi non so se c'è stato qualche aggiornamento nella notte, e ho fatto anche l'hard reset ma senza alcun successo.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di gioggi66; 09-11-16 alle 12:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy