CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi batteria e aggiornamenti [Htc one m9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dubbi batteria e aggiornamenti [Htc one m9]

    Salve, qualche giorno fa ho preso un M9 nuovo per la mia ragazza. L'ho tenuto 3/4 giorni prima di darglielo,per vedere un po come andava e se dava problemi...
    Premetto che l'ho usato con un altra sim Tim, e ovviamente ho fatto un po di paragoni con il mio device attuale,uso un HTC 10.
    Ho seri dubbi sulla batteria (non credevo fosse cosi scarsa), poiche con HTC 10 faccio 5.30h di schermo in 24 ore circa totali, e con M9 3.30h di schermo in 13 ore totali,poi mi muore. In pratica quando usavo il mio 10,usavo M9.
    Vorrei sapere se è un autonomia normale oppure potrebbe essere fallato.... Dico cosi in quanto ho notato anche che, a parte un aggiornamento iniziale di circa 200mb(non ricordo precisamente), non ho piu ricevuto altri update,ne tantomeno android 7....
    Mi è arrivato con gia installato android 6 e Sense 7.
    Al momento ha Android 6.0 software 3.35.401.32. CID HTC__102

    Secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto Nougat? E la batteria ha un autonomia adeguata a questo smartphone o potrebbe realmente avere dei problemi?
    Ultima modifica di Di3go.tm; 08-02-17 alle 04:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questo forum me lo ricordavo molto più attivo, peccato.

    Comunque sia sulla questione batteria abbiamo risolto...non è fallata poichè l'autonomia sembrerebbe migliorare via via con i cicli di ricarica.

    Rimane il dubbio sull'aggiornamento, ma ho contattato HTC via email e in giornata attendo un responso.

    Thread ormai inutile per me e gli altri utenti. GRAZIE

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io ormai sono abituato con i vari forum e non li ho mai considerati come un help desk perciò la velocità delle risposte dipende da tante cose....comunque.....per quanto riguarda l'aggiornamento è sospeso ma HTC mi ha comunicato che stà riprendendo lentamente in questi giorni (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7787769)
    Buona giornata
    HTC U12+ Translucent Blue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy