CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Hic One M9 Aggiornamento e crash totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One M9 Aggiornamento e crash totale

    Posseggo un m9 da circa un anno e mezzo e mai avuto problemi di nessun genere..fino a 2giorni fa:
    Dopo avere scaricato l'aggiornamento android, al riavvio ha continuato a riavviarsi senza mai arrivare alla schermata iniziale per circa un'ora e mezza consecutiva ad intervalli di qualche minuto, con annessa vibrazione e luminosità al massimo. Dopo circa un'ora appunto si è ripreso ma si è rallentato in maniera indecente.
    Mi sono apparse due notifiche di memoria insufficiente al che ho rimosso praticamente tutto per far spazio e vedere che succede. Nulla di nulla.
    Tento un riavvio e ripete la storia dell'ora e mezza. Leggo un po di forum e tento tutte le operazioni possibili con le combinazioni ti power-on/volume e nulla non apre nemmeno il menù di recovery. Questa mattina la sorpresa finale. Temperatura oltre l'immaginabile, letteralmente incandescente. Non si accende più. La cosa preoccupante è che resta caldo come un utilizzo normale anche se è spento da ore.
    Temo si sia fritto qualcosa nella notte perché giuro era esageratamente caldo, poiché credo abbia passato la notte intera a riavviarsi con la luminosità al massimo e in carica( chiaramente ieri sera prima di addormentarmi non aveva dato nessun segno di anomalia ulteriore).
    La soluzione finale penso sia necessariamente mandarlo in assistenza (fortunatamente è ancora coperto dalla garanzia) ma se qualcuno ha ulteriori consigli fatemi sapere! Grazie in anticipo
    Ultima modifica di MarcoMishu; 06-04-17 alle 10:48

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy