Ho indicato la procedura necessaria qui: LINK. All'interno degli spoiler ci sono anche le fonti.
Procedura root riuscita ma superuser mi ha trovato un aggiornamento nel playstore e l'ho fatto dopodiché' adesso appena lo apro e sulla barra delle notifiche mi esce questo messaggio:
il file binario di Superuser (su) deve essere aggiornato per favore scegli un metodo per installarlo L'installazione Tramite Recovery e' raccomandata per i dispositivi HTC
Clicco su installa da recovery si avvia in recovery e non succede nulla, riavvio e ho sempre lo stesso messaggio.
e che i file binari di (su) sono obsoleti e (il file binario di Superuser (su) deve essere aggiornato per favore scegli un metodo per installarlo L'installazione Tramite Recovery e' raccomandata per i dispositivi HTC)
come devo risolvere ??? Grazie infinite
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
![]()
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
spero qualcuno possa rispondere, io ho fatto tuta la procedura per tornare stock, come descritto, e mi ritrovo la scritta tampered e relocked, il problema e' che mi ritrovo sempre l'app superSU installata, e anche se dalla stessa app faccio unroot permanente, questa sparisce , ma come riavvio il telefono me la ritrovo, e in piu' il telefono non mi fa' il ripristino di fabbrica ne da recovery ne da impostazioni del telefono. Come devo fare per tornare con il telefono originale?
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire le due righe evidenziate? non capisco dove devo mettere le tre apk , non trovo nessuna cartella data/preload
Download stock Backup and Recovery from links above. Unzip Stock Backup folder from Zip file
2: Place stock back up in folder "TWRP/Backups/FA3APWG02523" and restore via TWRP
3: Flash SuperSU file (I know you have this file)
4: Now reboot and Download 3 files from https://www.dropbox.com/s/vl7bwh5b5q...ing%20APKs.zip and copy these to "data/preload" using any Root Browser
5: Now reboot to bootloader and flash stock recovery in fastboot mode "fastboot flash recovery recovery_t6ul-2.61.401.3.img"
6: Relock Bootloader in fastboot mode "fastboot oem lock" or use Scotty123 method to "Lock" your bootloader: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2540004
7: Boot into Stock Recovery and factory rest (please back up all your data from internal SD Card because factory reset will wipe everything)
8: Now boot up your phone and you should be seeing everything Stock now.
Ultima modifica di winning; 29-08-14 alle 15:07
al passaggio 5 appena do il comando "fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin" mi dice "target reported max download size of 1542111232 bytes error: cannot load 'fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin': unknown error
cosa devo fare?
Un'altra domanda: l'impronta digitale funziona anche se rootato se faccio il procedimento descritto?
Ragazzi io sto provando da giorni ma non ne funziona una! appena mando il comando adb services nel prompt mi dà questo messaggio... "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.". Aiutatemi voi per piacere... sto uscendo pazzo!!! Grazie
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO