CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Exclamation

    [SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One Mini



    Questo Thread nasce in maniera da raccogliere qui tutti gli utenti che hanno appena acquistato il Nexus e non sanno come procedere , oppure si hanno dubbi e si vogliono formulare richieste d'aiuto..

    Non saranno ammessi altre aperture di thread e verranno cancellati..


    - Prima di postare recatevi in questa pagina : [INDICE SEZIONE] Link Discussioni Importanti & Problematiche (COMING SOON!)
    cui troverete già delle indicazioni importanti..

    - Prima di postare usate l'apposita funzione Cerca nelle discussioni posta in alto :

    Allegato 27379

    Se entrate nelle varie discussioni invece usate il tasto Cerca nella discussione :

    Allegato 27380


    - Non fare doppi post , semmai per aggiungere o modificare c'è l'apposita funzione del tasto modifica posto appena in basso dove scrivete


    Date un'occhio al Regolamento se non l'avete fatto finora

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::


    Utilità..

    Codici di Servizio :
    Non tutti i codici sono funzionanti.. da testare ..
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno li conosce già ... forse no
    nel dubbio condivido icon tutti voi questo elenco:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Zof; 02-01-14 alle 21:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Volla
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa ma non ho trovato una sezione per One Mini, l'ho acquistato oggi, ma non ho capito se posso personalizzare i toggle rapidi e come farlo. Grazie in anticipo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto chiedo ai mod/admin di spostare il topic se ho sbagliato sezione ma non ho veramente trovato una dedicata al solo One Mini.
    Vengo da iOS(4s non ammazzatemi), ma mi hanno rubato un po di tempo fa il cellulare e ora ho preso il one mini con il contratto di mio padre (tim). In poche parole non sono pratico di Android quindi scusatemi se sono ignorante in tutto quel che riguarda i terminali con questo so. Il fatto è che non mi sembra molto supportato nei vari aggiornamenti e io volevo aggiornarlo, ma se dovessi aspettare l update si htc per poi aspettare che tim lo adatti al mini, sarebbe troppo lungo. Quindi, volevo O rimuovere il brand e aspettare l'update O in alternativa cambiare il CID e mettere quello di at&t perché so che la cyanogenmod 11 per one mini esiste solo per quell operatore. Quello che chiedo a voi è: è poossibile fare tutto questo? Quante caz.. ehm ..volate ho sparato? Cosa mi consigliage? Grazie e scusate la mia niubbagine

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    E sei certo che con il contratto Tim tu possa legalmente fare tutto ciò?
    La sezione One Mini non c'è perchè siete pochi utenti qui nel forum, il mio consiglio è di aspettare l'aggiornamento ufficiale....e soprattutto di informarti per quanto riguarda la questione del contratto (poi se intendi comunque moddarlo, c'è XDA)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dire il vero non mi interessa se è legale o no, in ogni caso credo ci sia un modo di "ripristinarlo" e rendere valida di nuovo la garanzia come con iphone dopo il jailbreak (o no?). Comunque come funzionerebbe questo XDA?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a voi androidiani per l'aiuto. Una comunità che rappresenta un s.o. altrettanto affidabile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da qualche settimana sono possessore di un HTC One Mini. Tutto molto bene tranne una cosa, ma importantissima: rispetto al modesto galaxy w che avevo prima l'Htc presenta notevoli problemi di segnale nelle chiamate. Molto spesso, dove prima non avevo nessun problema a parlare, in ufficio, a casa, ma anche in giro, risulta difficile avere una comunicazione senza interruzioni; ad un certo punto la conversazione si interrompe, spesso cade la linea.
    Qualcuno che usa questo telefono ha riscontrato i medesimi problemi?
    Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi volevo sapere una cosa 1 settimana fa ho acquistato HTC One mini però mi sembra di vedere dei piccoli forellini nelle due case beats almeno metà di entrambe sono coperti non so da che, sia sudicio o altro a voi è mai capitato?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    provincia dell'Aquila
    Messaggi
    84
    Smartphone
    samsung acer Hugo Boss

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ragazzi.. ho sono passato dal samsung s3 all'htc mini, mi serve un informazione. Dove trovo il gps per impostare il mio paese (meteo)? Grazie.

  11. #10
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfino84 Visualizza il messaggio
    salve, ragazzi.. ho sono passato dal samsung s3 all'htc mini, mi serve un informazione. Dove trovo il gps per impostare il mio paese (meteo)? Grazie.
    Non ho ben capito la domanda.... Le impostazioni per il GPS le trovi sotto impostazioni -> localizzazione (o GPS) mentre per settare l'applicazione meteo credo ti basti entrarci affinché riconosca la località automaticamente....
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy