Visualizzazione stampabile
-
Blanco91 effettua un ciclo completo di scarica e poi controlla i risultati.. cosi come li hai postati non è possibile fare valutazioni, ad esempio nello screen che hai messo al primo post il periodi di riferimento è di soli 1h e 18minuti... Quindi è normale che in cosi poco tempo il 50% può essere occupato da "linea" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Blanco91 effettua un ciclo completo di scarica e poi controlla i risultati.. cosi come li hai postati non è possibile fare valutazioni, ad esempio nello screen che hai messo al primo post il periodi di riferimento è di soli 1h e 18minuti... Quindi è normale che in cosi poco tempo il 50% può essere occupato da "linea" :)
Si in effetti hai ragione, domani proverò con un ciclo pieno è che con altri telefoni non mi aveva mai fatto così.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Ma ragazzi come mai mi indica che il tempo di utilizzo di Wi-Fi e Linea sono gli stessi anche se non ho mai attivato il Wi-Fi stamattina?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5bpUg.jpg
Potrebbe essere data dalla ricerca continua del Wi-Fi anche se disattivo ?
Cmq guardate che valori,a me sembra assurdo il consumo della linea e lo sto usando parecchio ora...
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Blanco91
Hai provato a cambiare modalità di rete?
Mi pare di aver notato che con lte attivo i valori della voce linea sono molto alti.
Io comunque al posto tuo non mi farei tutti questi problemi. Allegato 105606
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a cambiare modalità di rete?
Mi pare di aver notato che con lte attivo i valori della voce linea sono molto alti.
Io comunque al posto tuo non mi farei tutti questi problemi. https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1395222997[/QUOTE]
La rete è quasi sempre in 2G stabile,senza cambio automatico...hanno detto che me lo posson cambiare,tanto vale provare a questo punto.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
L'hai poi cambiato il mini?
-
Quote:
continua.mente
L'hai poi cambiato il mini?
Si cambiato , ma non è cambiato nulla, quindi era solo un mio viaggio mentale ahahah, La durata è quella :D
-
Quote:
Blanco91
Si cambiato , ma non è cambiato nulla, quindi era solo un mio viaggio mentale ahahah, La durata è quella :D
Dove l'avevi comprato?
-
Quote:
continua.mente
Dove l'avevi comprato?
Marcopolo con l'offerta a 299