CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[accessori & cover] consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    [accessori & cover] consigli per gli acquisti

    Visto che manca qui in sezione, apro questa discussione per scambiarci informazioni ed opinioni sugli accessori e sulle cover disponibili per il piccolo One.

    La bella stagione è ormai alle porte ed è tempo di giri in bicicletta!
    Il Note 2 non entra in modo sicuro nelle tasche posteriori dei miei completini e così il piccolo One è candidato a farmi lui da sport tracker.

    Per questo cercavo una flip cover con cui proteggere il telefono da sudore (dite che tutto questo alluminio può reagire male con il sudore?) e da cadute e che avesse anche qualche tasca in cui riporre documenti, soldi ed un biglietto del bus.

    Ne avete qualcuna in particolare da suggerirmi che abbia queste caratteristiche?
    Ultima modifica di continua.mente; 18-03-14 alle 18:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anch'io ho appena preso il one mini e ho subito provveduto ad acquistare sia la cover in silicone che la pellicola (omaggio)
    Custodia Cover Silicone Gomma Trasparente S Line + Pellicola per HTC One Mini M4 | eBay

    per il tuo scopo potresti optare per questa Custodia Portafoglio in Pelle per HTC One mini - Nera
    è la prima che ho trovato dopo una breve ricerca,ma ne trovi molte di quel tipo che cerchi tu
    ciao

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    anch'io ho appena preso il one mini e ho subito provveduto ad acquistare sia la cover in silicone che la pellicola (omaggio)
    Custodia Cover Silicone Gomma Trasparente S Line + Pellicola per HTC One Mini M4 | eBay

    per il tuo scopo potresti optare per questa Custodia Portafoglio in Pelle per HTC One mini - Nera
    è la prima che ho trovato dopo una breve ricerca,ma ne trovi molte di quel tipo che cerchi tu
    ciao
    L'hai già messa su la Cover?
    Le s-line non mi convincono molto.
    Hanno un ottimo grip, ma rendono poco pratici da premere i vari tasti e considerato quanto sono poco sporgenti quelli del mini non vorrei che diventino impossibili da premere.

    Forse i tasti (per posizionamento e rilievo) sono l'unico piccolo difetto di questo dispositivo che trovo davvero superbo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao scusa il ritardo della mia risposta,la cover l'ho messa e confermo tutti i tuoi dubbi sulla facilità nel premere i tasti fisici,il + e - del vol. li uso poco e quindi non mi accorgo molto,ma il tasto power in alto bisogna prenderlo da dietro perchè la cover impedisce di premerlo arrivandoci di fronte (spero di essermi spiegato bene )
    Il grip è ottimo e migliorato,ciò che cercavo!la pellicola in dotazione fa cagher,si riga facilmente ma soprattutto il venditore per un suo errore mi ha spedito quella per il
    one SV,dopo una rifilata in misura del mini l'ho messa ma nulla di buono,in giro ci sarà di meglio!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quale pellicola proteggi schermo?

    - - merge - -

    Buongiorno,
    vorrei acquistare una buona pellicola proteggi schermo, quale prendere?

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato per caso una Cover con batteria integrata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy