Visualizzazione stampabile
-
Uno o l'altro metodo vanno bene entrambi.....ma non sperare di ricevere grandi risposte.
Ragazzi scusate, so che non c'entra nulla, ma faccio anche qui la domanda. Dopo l'aggiornamento a Sense 6 anche voi avete notato un notevole peggioramento della fotocamera specie in notturna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalu81
Uno o l'altro metodo vanno bene entrambi.....ma non sperare di ricevere grandi risposte.
Ragazzi scusate, so che non c'entra nulla, ma faccio anche qui la domanda. Dopo l'aggiornamento a Sense 6 anche voi avete notato un notevole peggioramento della fotocamera specie in notturna?
Io dopo aver aggiornato ho notato un peggioramento delle prestazioni. La mia ragazza ha un S3 Neo che monta lo stesso Chipset però in versione Quad core con 500 MB di RAM in più. Non so se è questo a determinare la differenza,ma tipo su cose banali come facebook o whatsapp (che non richiedono chissà quale potenza hardware),mi sfreccia via.
.
-
Anche io ho lo stesso problema, in un anno di vita il telefono presenta ora ben 3 crepe profonde e 4 più lievi. Ovviamente il terminale è stato sempre tenuto in una custodia protettiva in silicone. Mediamente quanto impiegano per sostituire la parte di plastica?
-
Buonasera ragazzi.
Ieri sera mia sorella ha comprato questo terminale perché se ne è innamorata appena lo ha visto.
Stamattina però ci siamo accorti che il cellulare prestava queste fastidiosissime crepe... Ora come ci dobbiamo comportare? conviene mandarlo in assistenza oppure glielo faccio rivendere subito?
-
ciao a tutti vi riporto la mia esperienza,un paio di mesi fa mi accorgo anch'io delle crepe sulla scocca bianca immacolata perchè da sempre in custodia,tornato dalle ferie lo porto in negozio per farlo spedire in garanzia e annoto anche un problema al tasto power che non funziona a dovere.
Oggi dopo tre settimane mi dicono che il problema non rientra in garanzia e che il tasto power può essere così difettoso a causa di cadute accidentali che hanno poi aperto le crepe.... preventivo per eventuale riparazione 90€... ma non fatemi ridere!!!
Dopo una risposta così da parte dell'assistenza capisco perchè stanno fallendo e non vendono più i loro prodotti,ora vedrò in negozio se garanzia a parte possono far qualcosa almeno per il tasto power che è davvero fastidioso.Prossimo smartphone di certo non più htc ero al terzo ma questa volta sono deluso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto155
ciao a tutti vi riporto la mia esperienza,un paio di mesi fa mi accorgo anch'io delle crepe sulla scocca bianca immacolata perchè da sempre in custodia,tornato dalle ferie lo porto in negozio per farlo spedire in garanzia e annoto anche un problema al tasto power che non funziona a dovere.
Oggi dopo tre settimane mi dicono che il problema non rientra in garanzia e che il tasto power può essere così difettoso a causa di cadute accidentali che hanno poi aperto le crepe.... preventivo per eventuale riparazione 90€... ma non fatemi ridere!!!
Dopo una risposta così da parte dell'assistenza capisco perchè stanno fallendo e non vendono più i loro prodotti,ora vedrò in negozio se garanzia a parte possono far qualcosa almeno per il tasto power che è davvero fastidioso.Prossimo smartphone di certo non più htc ero al terzo ma questa volta sono deluso!
Perché ti sei rivolto al negozio anziché direttamente al servizio clienti?
Io, come ho riportato nei primi post raccontando la mia esperienza, mi son rivolto direttamente al servizio clienti di HTC e mi hanno risolto il problema a costo zero, restituendomi il telefono come nuovo.
-
Secondo me dovresti alzare la voce e fargli presente anche questa discussione. Fino ad ora tutti hanno avuto la sostituzione della cornice in garanzia, anche se il problema non si risolve perché tempo 3-4 mesi al max e le crepe si ripresentano. Io sono arrivato alla conclusione che ciò sia dovuto alle alte temperature raggiunte dalla parte posteriore del telefono nei momenti di maggior utilizzo, che vanno ad influire sull'unica parte deformabile (visto che il resto del corpo è in metallo).
Per quanto riguarda il tasto power, anche il mio da problemi, devo premerlo almeno 2-3 volte perché funzioni. E più va avanti meno funziona. Ho ancora qualche mese prima che scadano i due anni di garanzia quindi mi sa che gli faccio fare un giretto in assistenza per cambio cornice e risoluzione problemi tasto power.
Per la cronaca, io mi sono rivolto ad un centro assistenza, ed il telefono la prima volta mi era tornato come nuovo a costo zero. Magari questa volta provo anche io con il servizio clienti.
-
Pure secondo me è un problema di temperature.. Surriscaldandosi la scocca questa si dilata crepando la plastica..
Un vero peccato perché esteticamente questo telefono è davvero carino anche se pieno di problemi, tipo quello del secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali che a volte oscura pure la voce di chi parla.