[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli
Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
E come sbrandizzare un telefono!
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
AIUTOOO!! HTC ONE MINI reboot loop
ciao a tutti, ho un problema con il mio one mini m4, il telefono improvvisamente si è spento ed ora va in reboot in continuazione, riesco a metterlo in bootloader ma non riesco a selezionare le varie voci, posso solo scorrere la lista, se seleziono una voce non la svolge (telefono originale, con bootloader sbloccato)
sono disperato, non sono riuscito a fare alcun backup e avevo attivo la funzione avvio rapido :'(
sapete come potrei riuscire a salvarlo?
grazie
HTC ONE MINI continua a riavviarsi da solo, HELP! :)
Ciao ragazzi, ho un problema....il mio ONE Mini senza preavviso mentre era in tasca ha iniziato a riavviarsi e continua tutt'ora :(
Ho provato a tenere premuto il tasto volume giu e a riavviarlo alla configurazione di fabbrica ma non si sistema :(
Qualche soluzione?
Quando si riavvia il tasto indietro e quello home sullo schermo lampeggiano o_O
HTC One mini reinstallare ROM originale
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo del mondo Android... a dirla tutta tra i miei interessi non c'era quello di diventare esperto o trafficare con le ROM dei telefoni.
Ho appena comprato un HTC One mini usato e come prima cosa ho deciso di fare un ripristino totale del sistema con l'idea di fare in seguito gli aggiornamenti HTC e di installare le mie app, festa finita.
E invece scopro che il sistema non è originale... e che ad esempio non c'è la funzione di aggiornamento Android... la tastiera non la trovo in italiano... non c'è play store, insomma mi da sui nervi :(
Mi date una mano a capire a questo punto cosa è meglio fare ?
Per me l'ideale sarebbe di rimettere la configurazione originale, come fosse nuovo, e poi fare gli aggiornamenti HTC.
Da dove inizio ?
Queste le informazioni che ho:
V. Android 4.4.3
Sense 6.0
SDK API
6.25
Kernel
3.4.10Liberty-SP1-g0b82df82df8-dirtydominos at ubuntu #1
SMP PREEMP
Banda si base
1.25.40g.00.19-10.31.40 1111L
Build
6.09.401.5 CL366813 release key
Grazie mille,
Marco
HTC One Mini 2: Flash Stock rom
HTC One Mini 2 (unlocked, TWRP)
Ho fatto un backup della mia situazione, ultima stock ufficiale, da twrp, poi ho messo alcune custom, e adesso volevo provare le stock precedenti: devo scaricare i backup/nanddroid o ci sono le rom vere proprie? non si trovano .zip come le custom da mettere su sd e flashare da recovery?